| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Ciao, non perché di Legnano ma vi dico che al giorno d'oggi non si vincono i campionato con le campagna acquisti faraoniche (vedi cremonese lo scorso anno) ma con i giocatori giusti, con i giovani e con i buoni allenatori. Guardate io nonsono preoccupato della pro patria pur essendo legnanese, avranno anche fatto una gran squadra con grandi nomi ma o i proprietari sono zio paperone o rischiano di fare una brutta fine perché prendere tanti giocatori costosi in una società che fa una media spettatori "bassa".... mah... attenzione... poi perché i proprietari sono nuovi.. e sembra stiano facendo il passo più lungo della gamba.. a volte la voglia di voler correre troppo insieme all'inesperienza fa fare delle brutte cadute.
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
occhio alla reggiana , poi anche società importanti come verona e cesena non possono essere tralasciate, noi ora come ora si lotta per non retrocedere
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
senza di noi non sapete proprio stare!!!
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|