Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #81 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 14: 48
L'avatar di Maxirum
Senior Member

ubicazione: POTENZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
Stregone, converrai cn me che se nel vostro stadio arrivava una squadra di D, mai stata in C1, nemmeno la vostra prestazione sarebbe stata ottimale!!!

oppure dici di no???
Ma i Laziali c'erano? No perchè surclassare uno stadio vuoto ...

Dispiace per l'aggressione vile e infame ma mi sono giunte voci su un paninaro che umilmente e onestamente cerca di tirare avanti la sua famiglia preso a schiaffi da un beneventano, E' VERO O SOLO LE SOLITE VOCI ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #82 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 15: 10
L'avatar di picchio stregato
Senior Member

Cool Passione,amore e fede stregata!!!

Quote:
Originariamente inviata da Maxirum Visualizza il messaggio
Ma i Laziali c'erano? No perchè surclassare uno stadio vuoto ...

Dispiace per l'aggressione vile e infame ma mi sono giunte voci su un paninaro che umilmente e onestamente cerca di tirare avanti la sua famiglia preso a schiaffi da un beneventano, E' VERO O SOLO LE SOLITE VOCI ?
Ehi potentino,certamente non c'era il pienone e nemmeno 30mila persona ma ne erano circa 12mila,e in novanta minuti un solo coro,può darsi che ci abbiamo snobbato,ma il dopo partita non lo dimostra xkè il paninaro non c'era vicino al parcheggio e i panini si trovavano nel bagagliaio della sua auto....

TIFO SOLO BENEVENTO
Rispondi quotando
  #83 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 15: 28
L'avatar di Maxirum
Senior Member

ubicazione: POTENZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da picchio stregato Visualizza il messaggio
Ehi potentino,certamente non c'era il pienone e nemmeno 30mila persona ma ne erano circa 12mila,e in novanta minuti un solo coro,può darsi che ci abbiamo snobbato,ma il dopo partita non lo dimostra xkè il paninaro non c'era vicino al parcheggio e i panini si trovavano nel bagagliaio della sua auto....

TIFO SOLO BENEVENTO
non c'è niente da fare uagliò ,io non so più come farmi capire da sto soggetto. Ma chi ha detto che l'accoltellato ha preso a schiaffi il paninaro, ho solo chiesto se era vero o no ,subito devi rispondere co sta vena polemica del caxxo .compà so stati venduti 6,058 biglietti compresi i vostri Lo ha capito l'Italia intera che dei 3.000 ( ? ) giallorossi presenti 250/300 sono andati a vedere il Benevento e il resto a vedere L'Olimpico
Rispondi quotando
  #84 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 13: 21
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxirum Visualizza il messaggio
non c'è niente da fare uagliò ,io non so più come farmi capire da sto soggetto. Ma chi ha detto che l'accoltellato ha preso a schiaffi il paninaro, ho solo chiesto se era vero o no ,subito devi rispondere co sta vena polemica del caxxo .compà so stati venduti 6,058 biglietti compresi i vostri Lo ha capito l'Italia intera che dei 3.000 ( ? ) giallorossi presenti 250/300 sono andati a vedere il Benevento e il resto a vedere L'Olimpico
Caro potentino il fatto è che noi siamo andati a vedere e sostenere la nostra squadra all'Olimpico contro una squadra blasonata,di vedere lo stadio non ce ne fregava un'emerita mazza.Quando c'è da tirare fuori l'orgoglio difficilmente stecchiamo!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #85 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 13: 24
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
Stregone, converrai cn me che se nel vostro stadio arrivava una squadra di D, mai stata in C1, nemmeno la vostra prestazione sarebbe stata ottimale!!!

oppure dici di no???

Ma se con sta squadra di serie d venivano al seguito 3000 tifosi noi di sicuro eravamo almeno il doppio,come credo che sarebbe successo anche a Salerno oppure dici di no???
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione