| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
E si non vedo l'ora che si cominci,pensa che prima seguivo di più il Taranto perché originario del posto ma poi grazie ad alcuni amici ho scoperto la Pro Sesto che e'la cittá dove sono nato quindi la mia cittá e ormai seguendola da un po'di tempo nn posso far altro che dire che il mio cuore batte per la Grande Pro e non vedo l'ora dell'inizio di questo campionato.
|
pronti via, si parte.
sabato con la Cremo sarà già campionato vero. loro strafavoriti e noi con una discreta squadra. l'ultima volta che ho visto guidetti dal vivo era tre anni fa quando fece contro di noi a la spezia il gol promozione. che gran gol... e ricordo il coro dello stadio...massimiliano dacci una mano...lalalalala...! spero che lo spezia ritorni tra i professionisti e spero sabato di iniziare a mettere i bastoni tra le ruote alla prima delle grandi. gli abbonamenti si possono ritirare anche settimana prossima, quindi entrerei con la contromarca come l'anno scorso, evitando code. da noi mancherà lambrughi squalificato contro il brescia, la cremonese è al completo? sono entrato in clima partita. Ultima modifica di homer : 26-08-2008 a 21: 31. |
|
|||
|
di certo manca temelin squalificato e con un ginocchio ko tutta l'estate. rossi terzino sx titolare con i legamenti a puttane, out 6 mesi. guidettie e cozzolino sono fermi per distorsiona alla caviglia da una decina di gg. colucci ko per lesione al muscolo femorale, ma cmq messo fuori rosa con zauli e moretti. non si allenano con la squadra o se ne vanno o stanno fermi un anno beccandosi un lauto ingaggio. la squadra sulla carta è quasi più forte dello scorso anno(ma io nn mi sarei privato di colucci-zauli cosi a cuor leggero, specie se le losche voci che circolavano sono davvero infondate...), ma ad oggi è... UN DISASTRO. saverino è lento e impacciato, NESSUNO ha i piedi e la visione per creare(uno zauli insomma), nessuno tira in porta, l'aver toppato in coppa perdendo a tavolino ci ha tagliato le gambe sulla tabella di preparazione, erano gare che servivano per creare la squadra, infatti gli schemi di iaconi sono stati mal digeriti, una squadra a cui servivano pochi innesti è stata stravolta (9cessioni, 9 arrivi)col risultato di partire di nuovo da zero, poca amalgama e uno spogliatioio da ricostruire di nuovo ... vedo mooolto meglio padova, ravenna e cesena ora come ora. poi spero di essere smentito...
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|