![]() |
|
||||
|
Il solito pagliaccio, vedrete tra qualche domenica come la squadra gli remera' contro, allora si che saranno risate.
Cmq non credo che si fermera' solo a queste cretinate...il peggio ancora deve venire...il calcio scommesse sono la sua rovina !!! |
|
||||
|
grande eziolino.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
è già stato detto, o tira fuori il meglio in fretta o si mette la squadra contro e dura poco anche se comunque qualche talpa nello spogliatoio la usa pure lui, mica è scemo (da quel punto di vista intendo)
|
|
|
||||
|
credevo che avendo visto Bisoli all'opera le avevo viste tutte, questo lo supera di gran lunga, ma bisoli è giovane di tempo ne ha. non fa le sceneggiate in tv, ma durante gli allenamenti manca solo che tira calci sul costato.
|
....pensavo che questo forum era per parlare solo di calcio e per non far sparlare i tirapiedi........pensavo che era un modo per confrontarsi e non per vedere un tifoso che tira i piedi ad un'altra squadra.COMUNQUE MI ADEGUO:SE AL TUO DELLA MONICA NON DAVANO LA CONCESSIONE ALLA EX FABBRICA DI MAURO(FALLITA)SARESTI FALLITO ANCHE TU......(e....giocavi a Pregiato.......)
|
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
Quote:
![]() poi quel fallita che c'entra con DM? PS: che sia chiaro, non penso che DM sia un santo, come di sicuro non lo sarà Lombardi ad esempio....sono entrambi settori in cui ci sono "stranezze" non da poco, eh...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|