|
|||
|
si vabbè io ho letto su uno dei vostri siti che devono rifare gli scalini in tutti i settori, e che nel frattempo il sindaco si sta assumendo ogni responsabilità fino a quando saranno finiti i lavori
da noi non c'è ancora niente del nuovo decreto, ma almeno le scale ordinarie per salire e scendere sono presenti... e alla fine noi siamo a porte chiuse, e voi no... l'importanza di avere il "palazzo" amico |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
mi attacco a quella che rappresenta la struttura ordinaria di un comune impianto... il resto è solo aggiunta successiva
come già detto, di videosorveglianza, tornelli ecc. qui ancora non c'è nulla, ma li stanno costruendo, il 31 ottobre dovrebbe finire il tutto |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
cmq qua discutiamo inutilmente....il problema lo crea la Lega.Perchè uno stadio sotto i 7500 è agibile,mentre uno più grande deve chiudere(iacovone o liberati) non avendo la possibilità a priori di almeno 7500?
|
Quote:
Sul resto possiamo anche discuterne,forse hai pure ragione...probabilmente ha inciso il fatto che la società andrà incontro alle richieste dell'Osservatorio aumentando il numero di steward ed emettendo biglietti nominali elettronici con sistemi palmari di controllo Ma non starei qui a farne una guerra tra poveri... |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
io spero solo che la scadenza del 31 ottobre sia davvero rispettata
perchè a dicembre ci sono i derby interni con foggia e gallipoli... e farli entrambi senza pubblico, quando al ritorno si giocherà da loro, falserebbe l'esito del campionato |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|