| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Non lo so anche se sono lancianese,questa volta devo dire 1 tuta la vita!!anche se spero il contrario.
La neonata Virtus di eusebio di rancesco non mi è piaciuta un granchè domenica scorsa contro uno scnadaloso sorrento (davvero poca cosa per me,scusate amici di sorrento),un tiro in porta in 45 minuti,goal nostro davvero fortunato,però da sottolineare l'ottima difesa lancianese,spero nel l'ingresso in formazione di Cossu e Alfageme(un mostro di tecnca, peccato per il suo carattere),e Morante.Incognita non tanto da tralasciare il modulo. La virtus giocherà con Colussie Morante insieme o solo Morante o Colussi,troppi dubbi per me .Arrivederci
|
partita difficile, il Lanciano è una gran bella squadra, almeno dai nomi.
Comunque sarà un piacere ricevere i tifosi Lancianesi al S. Colomba, che sia una festa. Ce n'è tanto bisogno...... Benevento: Gori, Cattaneo, Colombini, Cejas, Landaida, Ignoffo, Statella( Tesser), De Liguori, Castaldo, Clemente(Bueno), Palermo. Il S.Colomba si rifà il Look....
|
|
||||
|
Ma il benevento calcio non doveva cominciare a scassare il campionato ancor prima di iniziare le partite?? Mamma mia io vi davo gia' in champion leage invece mi andate a perdere proprio a perugia, su via mi state deludendo... Speriamo che calate un po' la capo con questa sconfitta....
"E' piaciuto a Dio salvare quelli che credono mediante la pazzia della predicazione...perchè la pazzia di Dio è più saggia degli uomini" 1^Cor.1:21,25 |
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
![]() ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|