se nn sbaglio anke se nn è la mia squadra quarto canale trasmette in differita le partite della paganese....
Riparte con l'inizio della nuova la rubrica "Dirette satellitari 1^divisione", che fu ideata e condotta con successo fino allo scorso anno dall’utente granata81 (che naturalmente ringraziamo!).
Il sistema rimarrà il medesimo…sarà aggiornato settimanalmente su questa pagina il palinsesto delle di prima divisione visibili in chiaro sul . Per una sua migliore riuscita…come in ogni forum che si rispetti…viene però richiesta da voi un po’ di collaborazione. Postate dunque su questo topic i canali delle emittenti che trasmetteranno in chiaro, in DIRETTA o in DIFFERITA (anche il lunedì), sul satellite le della vostra squadra del cuore. Provvederemo poi noi ad aggiornate il prima possibile il palinsesto.
Ricordiamo infine che da quest’anno il palinsesto verrà aggiornato anche con le dirette Raisport più.
Elenco emittenti Tv (diretta via satellite)*:
ANDRIA: Viva l'Italia channel (ch830Sky)
FOGGIA: Puglia Channel (ch844Sky)
REGGIANA: èTv (ch891Sky)
TARANTO: Studio 100 Sat (ch925Sky)
*si ricorda che tali emittenti trasmetteranno le dirette delle trasferte delle squadre interessate.
(ATTENZIONE: per chi fosse interessato a vedere le su contoTV, attraverso decoder (sky o no sky), c'è una utile guida al link: usfoggia.splinder.com | Foggia Calcio )
PALINSESTO dirette via satellite (aggiornato*)
Domenica 09 Maggio 2010
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 15.00 1^Div./B - COSENZA - TARANTO
*verrà aggiornato ogni settimana.
Ultima modifica di cicofg; 08-05-2010 alle 10: 43
se nn sbaglio anke se nn è la mia squadra quarto canale trasmette in differita le partite della paganese....
Non Mollare Non Abbattersi Non Smettere di sognare!
Ma Hellas-Spal è lunedì' 8 settembre o sono io che ho letto male (8 giugno 2008)..?
E' lunedì sera...peccato, speravo nel posticipo serale Verona-Padova a fine mese![]()
HELLAS VERONA FOOTBALL CLUB 1903 - IO CREDO RISORGERO'
e del Foggia ke si dice ???
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
Il Perugia fino alla stagione scorsa era in diretta su Umbria Channel.
Anche quest'anno Umbria Channel ha fatto l'offerta per trasmettere in chiaro le partite di Perugia e Foligno in trasferta.
Ma lunedì sera si è saputo che Conto TV ha presentato in Lega la richiesta di avere l'esclusiva delle partite in trasferta di Perugia e Foggia ovviamente da trasmettere a pagamento.
Tra giovedì e venerdì si dovrebbe sapere la Lega per chi deciderà (ma temo che se ci sia di mezzo un canale a pagamento che offre più...la conclusione sia scontata...)
Segnalibri