Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 22: 09
L'avatar di pieropz
Senior Member

ubicazione: Potenza, nei pressi del Viviani
predefinito Povero Leone...

Il Presidente Postiglione ha confermato le sue dimissioni:

Dal sito ufficiale: “A 24 ore dall’annuncio delle mie dimissioni, confermo e chiarisco il loro carattere di irrevocabilità. Non ho più nessuna intenzione di continuare a sfidare poteri che alla fine si sono dimostrati forti e radicati nel nostro grande paesone, i quali hanno dimostrato in tutti i modi possibile ed immaginabili di non gradire la mia presenza. Non ho più intenzione di mettere alla pubblica berlina la mia rispettabile persona e la mia amabile famiglia. Comunico, infine che, non potendo fare altrimenti, rimango proprietario del 100% delle quote sociali del Potenza Sport Club srl, dal quale a partire da ieri mi sono completamente disinteressato non seguendo nemmeno l’odierna partita di Coppa Italia.
Quando ho iniziato questa avventura ero un imprenditore stimato, godevo di una certa stima anche da parte della tifoseria, oggi qualcuno ha fatto si, con un progetto artatamente messo in piedi, che io ne uscissi con le ossa rotte, ora dunque non ho più niente da perdere e quindi con grande tranquillità comunico il mio completo disinteresse alla causa.
Quanti eventualmente tengono ai colori rossoblu sono pregati di farsi avanti contattando direttamente il sottoscritto al fine di acquistare le quote sociali. Per completezza e dovere d’informazione nel rispetto della tifoseria, degli sportivi e della città tutta, tengo a precisare che tra pochi giorni ci saranno da regolare diverse pendenze economiche quali ad esempio stipendi, F24 e quant’altro. In merito a tali precisi impegni comunico la mia totale mancanza di volontà a mettere a disposizione anche soltanto un euro al fine di soddisfare tali pendenze, dunque a tal proposito sollecito le forze vive dell’imprenditoria e della politica cittadina a darsi una mossa al fine di scongiurare pericolose evenienze.”

Rivolto in particolare ai miei concittadini: che ne pensate? Cosa accadrà secondo voi adesso? La situazione è senza dubbio preoccupante, a rischio c'è la sorte del Potenza.

Postiglione personaggio contestato e pieno di contraddizioni: indiscutibili i risultati sportivi che ha raggiunto (promozione in c1 e salvezza); disutibili i suoi metodi e comportamenti (il riferimento va in particolare, ma non solo, alla partita con la Salernitana)...indiscutibile è il fatto che la società sia economicamente sana e senza debiti; inquietanti i fatti di cronaca nonché le vicende giudiziarie che l'hanno di recente interessato.
Insomma farsi un'idea precisa di 'sto ragazzo di appena 26 anni non è semplicissimo.

"Postiglione sparisci" dicono gli ultras e sono stati almeno in parte accontentati. Ma ora ci sarà qualcuno in grado di portare avanti la causa rossoblu? Io non sono così sicuro che queste dimissioni siano un fatto positivo per il Potenza, a meno che non sia tutto solo e soltanto una provocazione.
Voi siete pro o contro Postiglione? Io vorrei ci fosse altra gente alla guida del pz, ma non so se in questo momento ci siano alternative all'attuale dirigenza...

tutto questo a pochi giorni dal delicatissimo esordio casalingo col gallipoli...che situazione di c.azzo...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 10: 25
L'avatar di OvestSide
Senior Member

ubicazione: Potenza
predefinito

la mia idea al riguardo la conosci già...nessuno disconosce i meriti sportivi di postiglione per quanto ha fatto negli ultimi due anni per il Potenza sommati ad una gestione economica che, a quanto sembra, non è mai stata tanto florida ma tutto qst a quale prezzo?
ormai del Potenza si parla più nelle sezioni di cronaca dei quotidiani che in quelle sportive...siamo passati dalle presunte combine ai presunti illeciti sportivi...abbiamo rischiato la mancata iscrizione, poi la possibile retrocessione tramutata poi in sola penalizzazione...ora siamo arrivati al calcio scommesse ed addirittura alle collusioni mafiose. Ci sono state più indagini federali sul Potenza in qst due anni che non negli ultimi 20...nonostante i fallimenti ed a qst dobbiamo sommare le diverse "visite" operate dalla procura...intercettazioni, supertestimoni...ora mi chiedo: possibile che tutto qst sia accaduto solo perchè il giovane postiglione è tanto sfortunato?!?
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 11: 00
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

in estate ho avuto modo di parlare con molti amici miei di potenza. il loro pensiero non va molto lontano da quello vostro. Postiglione ha portato la quadra in c1, ma ora ne sta facendo di cotte e di crude. Ai tifosi non sono andati giù pagliacciate ed episodi come quello di maggio. Poi questo continuo tira e molla...
forse il presidente paga la sua inesperienza o è proprio ciuoto...cmq spero che possiate superare tutti sti burdell perchè potena merita la c1. ci rivediamo in cavese-potenza..e ricordatevi... u putenz è nu squadron

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 14: 27
L'avatar di oldNS_potenza
Senior Member

predefinito

L'unica soluzione, è l'immediata vendita da parte della Nipa dell'intero pacchetto. A chi? Beh questo è un altro, enorme problema...
Ma 'nu sceicc da noi, no? Eppure abbiamo pure il petrolio!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 22: 35
L'avatar di pieropz
Senior Member

ubicazione: Potenza, nei pressi del Viviani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieropz Visualizza il messaggio
Il Presidente Postiglione ha confermato le sue dimissioni:

Dal sito ufficiale:"...Per completezza e dovere d’informazione nel rispetto della tifoseria, degli sportivi e della città tutta, tengo a precisare che tra pochi giorni ci saranno da regolare diverse pendenze economiche quali ad esempio stipendi, F24 e quant’altro. In merito a tali precisi impegni comunico la mia totale mancanza di volontà a mettere a disposizione anche soltanto un euro al fine di soddisfare tali pendenze, dunque a tal proposito sollecito le forze vive dell’imprenditoria e della politica cittadina a darsi una mossa al fine di scongiurare pericolose evenienze.”
mi cito per dire che, secondo quanto riportato dal quotidiano di basilicata, sarebbero stati pagati dalla società diversi stipendi ai giocatori...fossero vero, mi chiedo: a che gioco stiamo (o meglio, sta...) giocando? Bah...
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 02: 33
L'avatar di patrulla
Senior Member

ubicazione: roma
predefinito

piena solidarietà per la situazione che vivete, nel calcio moderno il problema non sono gli ultras ma i presidenti....

"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)

" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
Rispondi quotando
Sponsored links
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 11: 21
Senior Member

predefinito

sta uscendo fuori che il campionato dello scorso anno è stato tutto truccato, non solo la partita con la salernitana :

Potenza, una società sotto inchiesta ma il presidente-ragazzino non cede - Calcio - Sport - Repubblica.it
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 11: 47
L'avatar di Maxirum
Senior Member

ubicazione: POTENZA
predefinito

Luigi Tarde, torniamo al punto di partenza, SI POSSONO TRUCCARE LE PARTITE DA SOLI ?, Se la vittoria con il Gallipoli è stata truccata allora si indaghi anche il Gallipoli così come l'Arezzo così come il Perugia etc. etc. Posso capire "organizzare" la sconfitta della tua squadra mettendoti daccordo con qualche tuo calciatore ( anche loro colpevoli ovviamente ) ma "organizzare" una vittoria senza la collaborazione della società avversaria...Bhooooo.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #9 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 11: 49
L'avatar di oldNS_potenza
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigi_tarde Visualizza il messaggio
sta uscendo fuori che il campionato dello scorso anno è stato tutto truccato, non solo la partita con la salernitana :

Potenza, una società sotto inchiesta ma il presidente-ragazzino non cede - Calcio - Sport - Repubblica.it
Io mi ricordo di un Potenza-Taranto 0-1 in C2 che permise, poi, ai rossoblu jonici di "salvarsi" ai playout. Partita che definire strana è già un complimento.
Le pastette ci sono sempre state e ci saranno. Per lo scorso anno non penso l'unica squadra "mafiosa" sia il Potenza, anzi... come mai il grande Perugia ha perso in casa con tutte le pericolanti? E lo stesso Gallipoli, squadra costruita per vincere si è trovata fuori dai giochi. Il Martina? senza soldi fino a gennaio fa una squadra da playoff (vittoria al superenalotto del presidente?) e il Lanciano, "graziato" dalla Lega? Il calcio è malato e non facciamo del Potenza l'unico capro espiatorio...
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 13: 03
L'avatar di Sannita 77
Senior Member

predefinito

Nessuna tifoseria merita un presidente cosi'....
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione