| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
la mia idea al riguardo la conosci già...nessuno disconosce i meriti sportivi di postiglione per quanto ha fatto negli ultimi due anni per il Potenza sommati ad una gestione economica che, a quanto sembra, non è mai stata tanto florida ma tutto qst a quale prezzo?
ormai del Potenza si parla più nelle sezioni di cronaca dei quotidiani che in quelle sportive...siamo passati dalle presunte combine ai presunti illeciti sportivi...abbiamo rischiato la mancata iscrizione, poi la possibile retrocessione tramutata poi in sola penalizzazione...ora siamo arrivati al calcio scommesse ed addirittura alle collusioni mafiose. Ci sono state più indagini federali sul Potenza in qst due anni che non negli ultimi 20...nonostante i fallimenti ed a qst dobbiamo sommare le diverse "visite" operate dalla procura...intercettazioni, supertestimoni...ora mi chiedo: possibile che tutto qst sia accaduto solo perchè il giovane postiglione è tanto sfortunato?!?
|
in estate ho avuto modo di parlare con molti amici miei di potenza. il loro pensiero non va molto lontano da quello vostro. Postiglione ha portato la quadra in c1, ma ora ne sta facendo di cotte e di crude. Ai tifosi non sono andati giù pagliacciate ed episodi come quello di maggio. Poi questo continuo tira e molla...
forse il presidente paga la sua inesperienza o è proprio ciuoto...cmq spero che possiate superare tutti sti burdell perchè potena merita la c1. ci rivediamo in cavese-potenza..e ricordatevi... u putenz è nu squadron |
|
||||
|
Quote:
|
piena solidarietà per la situazione che vivete, nel calcio moderno il problema non sono gli ultras ma i presidenti....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
sta uscendo fuori che il campionato dello scorso anno è stato tutto truccato, non solo la partita con la salernitana :
Potenza, una società sotto inchiesta ma il presidente-ragazzino non cede - Calcio - Sport - Repubblica.it |
|
||||
|
Luigi Tarde, torniamo al punto di partenza, SI POSSONO TRUCCARE LE PARTITE DA SOLI ?, Se la vittoria con il Gallipoli è stata truccata allora si indaghi anche il Gallipoli così come l'Arezzo così come il Perugia etc. etc. Posso capire "organizzare" la sconfitta della tua squadra mettendoti daccordo con qualche tuo calciatore ( anche loro colpevoli ovviamente ) ma "organizzare" una vittoria senza la collaborazione della società avversaria...Bhooooo.
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Le pastette ci sono sempre state e ci saranno. Per lo scorso anno non penso l'unica squadra "mafiosa" sia il Potenza, anzi... come mai il grande Perugia ha perso in casa con tutte le pericolanti? E lo stesso Gallipoli, squadra costruita per vincere si è trovata fuori dai giochi. Il Martina? senza soldi fino a gennaio fa una squadra da playoff (vittoria al superenalotto del presidente?) e il Lanciano, "graziato" dalla Lega? Il calcio è malato e non facciamo del Potenza l'unico capro espiatorio... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|