Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 22: 25
Junior Member

predefinito Pescara-Virtus Lanciano

Non ci sarà nessun impedimento per i tifosi lancianesi per la partita della prossima domenica a Vasto. Questa mattina in prefettura infatti, nell'incontro decisivo, è arrivata la fumata bianca

con una decisione sicuramente di buon senso. Isituzioni lancianesi, pescaresi e vastesi e le due società oltre che le Autorità di PS hanno così convenuto di permettere ai tifosi lancianesi di

assistere alla partita tra Pescara e Virtus all'Aragona di Vasto. L'assenza di precedenti a rischio tra le due tifoserie è stato il fattore decisivo, oltre che la possibilità concreta che un buon numero

di tifosi frentani raggiungesse comunque la città aragonese creando problemi sicuramente maggiori di quanti se ne siano evitati in questo modo.

Soddisfazione negli ambienti della tifoseria organizzata. Ultras e Anxa '97 oltre ad aver svolto un importante ruolo diplomatico e di pressione, sono infatti già al lavoro per allestire i pullman che porteranno la grande parte dei tifosi lancianesi a Vasto.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 22: 26
Junior Member

predefinito

Mano pesante del giudice sportivo sulla Virtus: il club rossonero rimedia quattromila euro di multa per il comportamento del pubblico e quattro giornate di squalifica per il tecnico Eusebio Di Francesco, che ha perso le staffe quando l’arbitro Ruini di Reggio Emilia ha inventato il calcio d’angolo che ha portato al pareggio dell’Arezzo.

A Di Francesco è stato addebitato un «comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara; alla notifica del provvedimento di allontanamento, non lo ottemperava e assumeva atteggiamento provocatorio nei confronti dell'arbitro», come si legge nel comunicato della Lega pro, «convinto ad abbandonare il terreno di gioco assumeva plateale atteggiamento di protesta colpendo con un calcio il cancello della recinzione».
La Lega inoltre ha multato con 4.000 euro la Virtus «perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'arbitro e l'istituzione calcistica. Al termine dell'incontro, numerose persone che sostavano indebitamente nel recinto di gioco all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi», continua il comunicato, «al passaggio degli ufficiali di gara rivolgevano agli stessi reiterate frasi offensive e minacciose; manifestazione ostile dopo la gara, al momento in cui la terna arbitrale lasciava l'impianto».
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 22: 28
Junior Member

predefinito

Biglietti in vendita sul circuito nazionale BEST UNION presso i seguenti punti vendita:

Ticket point Pescara Calcio
Via Tinozzi, 19/2 Pescara - Tel. 085.69.22.661
Uniq Multiservice Punto Gioco Eurobet
Largo Madonna, 66/67 Pescara - Tel. 085.41.59.140
Best Ticket
Vendita Online
Tabacchiera Camaioni
Via Benedetto Croce, 199 - Pescara - Tel. 085.45.11.002
Punto SNAI
Via N.Fabrizi, 35 - Pescara - Tel. 085.42.16.276
Punto SNAI
Via V.Colonna, 130 - Pescara - Tel. 085.45.49.330
Punto SNAI
Via Naz.Adriatica, 1 - Francavilla - Tel. 085.49.17.097
Tabaccheria Omar De Simone
Corso Umberto I, 216 - Montesilvano - Tel. 085.44.54.810
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18: 47
L'avatar di Moqfaib
Member

predefinito

Domenica prima di tutto spero di assistere a un bel derby, poi di vedere il Lanciano alla vittoria. i 3 punti ci servono troppo
Rispondi quotando
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 19: 17
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Noi abbiamo ben altro a cui pensare di questi tempi...ma ovviamente ci saremo per sostenere i ragazzi, oramai allo sbando.

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 20: 39
L'avatar di anto71foggia
Senior Member

predefinito

vivissimi complimenti x i vostri splendidi risultati sportivi e societari. auguri x mille di queste giornate. complimenti avete una bellissima squadra ed una grande società ancora auguri. vorremmo essere come voi.
Sponsored links
  #7 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 12: 05
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Bello vedere gente godere delle disgrazie societarie altrui... i miei più vivi complimenti. Non auguro anche al Foggia di vivere giornate come queste perchè grazie a Dio mi è stato donato un cervello (seppur minimo).

PS che vorresti essere pescarese lo dimostra il fatto che ti troviamo sempre nei topic sul Pescara, avrai una sorta di attrazione morbosa...

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 12: 08
Banned

predefinito

eppure anche voi fagiani ci siete passati.
i fallimenti societari manco al più nemico si augurano ndundi'
Rispondi quotando
Sponsored links
  #9 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 16: 52
L'avatar di anto71foggia
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Esiste solo il Pescara Visualizza il messaggio
Bello vedere gente godere delle disgrazie societarie altrui... i miei più vivi complimenti. Non auguro anche al Foggia di vivere giornate come queste perchè grazie a Dio mi è stato donato un cervello (seppur minimo).

PS che vorresti essere pescarese lo dimostra il fatto che ti troviamo sempre nei topic sul Pescara, avrai una sorta di attrazione morbosa...
certo adoro pescara e vorrei essere pescarese. cmq nn dipingete la situazione peggio di quella ke è, c'è un rimpasto societario che nn c'azzecca nulla con il fallimento. l'ironia è dovuta al fatto che in una marea di forum, molti pescaresi dicevano di avere la corazzata, è lo squallido campionato che state facendo porta facilmente a divertisi con voi (lo stesso accadde quando molti foggiani dicevano di avere con cuoghi la corazzata e finì come finì) e poi parliamoci chiaro senza peli sulla lingua, io sono un vecchissimo ultrà del foggia, ci godo come un matto sulle disgrazie calcistiche del pescara (come risultati sportivi, il fallimento è un'altra cosa nn la auguro a nessuno, visto che ci sono passato anke io), più il pescara fa schifo più io godo come ogni sano foggiano. have you understand? sure?
  #10 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 23: 25
L'avatar di fabioout
Senior Member

predefinito

foggiano pezzo di merda...
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione