| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
hai elencato tutta una serie di disagi, ma secondo me non hai menzionato il problema fondamentale che ha rovinato lo spettacolo negli stadi: parlo odel tifo violento. Se non ci fossero le frange violente delle tifoserie che vanno allo stadio solo per creare confusione e levare alla gente il piacere di tifare e gustarsi la partita della propria squadra del cuore, tutti i provvedimenti restrittivi del governo non sarebbero necessari. Quindi i primi a fare il mea culpa dovremmo essere noi tifosi e da tarantino ne so qualcosa vi che con una tifoseria più disciplinata forse ora saremmo in serie B (mia personale opinione)
|
|
||||
|
Ormai il calcio non ha più il fascino di una volta. Una volta c'erano gli stadi pieni, tifo corale da tutti i settori, sfottò con le tifoserie ospiti e soprattutto divertimento...oggi niente di tutto ciò è rimasto. Rimpiango gli anni '90 (quelli che ho vissuto). Rimpiango il vero calcio!
oggi si va allo stadio principalmente per criticare, inveire ed insultare tutto e tutti...calciatori, arbitri, società e tifosi avversari (quelle poche volte che si vedono). E' uno schifo!
|
|
||||
|
credo che questo calcio rispecchi i valori delle generazioni attuali che la fanno da padroni nella società di oggi...dove non solo il calcio...molte cose sono cambiate e non sono più quelle di un tempo!!!!
|
Quote:
concordo su tutto con te...
|
|
||||
|
Il calcio è solo uno spaccato della società.
La società è cambiata profondamente, i giovani di oggi (almeno la stragrande maggioranza) sono straviziati, pigrissimi ed abituati ad ottenere tutto quello che vogliono con estrema semplicità. Tutto questo si ripercuote anche nelle passioni (se ancora esistono, per loro). Avete visto in questi giorni la pubblicità di quella compagnia elettrica che ci fa ricordare gesti che facevamo abitualmente e ci chiede se saremmo disposti a rifarli ancora? Diamoci una risposta.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|