bentrovato Boccio! ci vediamo in c1!e saluta Biggy!
Bimbi tutto bene??
Io causa questa categoria infima scrivo molto meno perche non ho utenti con cui dialogare di partite classifica etc
Il prossim anno in c2 (o c1maaaaaaaaa?!) sarà diverso e io tornerò a essere una presenza costante
Questa è la classifica, se avete curiosità, domande etc, sono qui
PISA 55
CHIOGGIA 47
CARPI 44
SANTARCANGELO 44
FOSSOMBRONE 43
RUSSI 42
ROVIGO 41
ROSIGNANO 39
MEZZOLARA 36
V. CASTELFRANCO 33
BORGO A BUGGIAN 32
CECINA 31
ADRIESE 29
RICCIONE 28
CASTELLANA 28
PONTEDERA 25
MOB. PONSACCO 24
BOCA PIETRI 23
CASTEL S.PIETRO 22
CASTELLARANO 19
Domenica 28-2-10. Su RaiSat alle 14:00 Pisa-Rovigo
bentrovato Boccio! ci vediamo in c1!e saluta Biggy!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
siete due culattoni...sopratutto quel biggyforzalivorno
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Vittoria casalinga per 1-0 sul rovigo, grazie a una punizione del grande Carparelli che ormai è in completa simbiosi con l'ambiente, come ha dimostrato sfoggiando una maglietta della curva nord subito dopo il gol.
A parte il carpi che ha pareggiato in casa, le altre inseguitrici hanno vinto tutte, quindi vantaggio che rimane invariato a +8
Carparelli è famoso per le sue qualità camaleontiche di simbiosi con l'ambiente: tatuaggio Samp sulla spalla e "ho sempre tifato la Samp" alla presentazione... qualche anno dopo bacio alla maglia del Genoa dopo il gol nel derby e maglietta sotto col simbolo della Samp sbarrato e "tifo Genoa da quando sono piccolo...".
Probabilmente a Grosseto ha dichiarato in abiti da buttero: "...allevo Chianine da tre generazioni...".
Per il resto vi auguro sportivamente una pronta risalita!
Ultima modifica di estremo levante; 01-03-2010 alle 12: 52
Si è sempre fatto un tatuaggio in ogni squadra dove ha giocato, ha tipo 33 tatuaggi, anchio non concepisco il discorso samp/genoa, pero su diretta domanda in una nostra trasmissione ha dichiarato che è un tifoso genoano.
Comunque io a questa sua infatuazione verso i nostri colori ci credo, un po perche come dice lui dalle similarità tra la nostra tifoseria e quella genoana, e soprattutto per i tanti messaggi di cordoglio e l affetto che ha sentito quando ha perso la mamma pochi mesi fa
Ufficiale Pisa e Castellarano non di gioca il pullman del Castellarano non è partito questa mattina per le cattive condizioni del tempo. Ora tutto nelle mani del Giudice Sportivo che deciderà se rinviare il match o dare la partita vinta al Pisa.
Questo il comunicato Ufficiale dell’AC Pisa 1909 :
La partita Pisa-Castellarano in programma questo pomeriggio all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (inizio alle ore 14.30) non verrà disputata. La squadra del Castellarano non si è presentata allo stadio adducendo cause di forza maggiore legate alle condizioni meteorologiche.
I biglietti già acquistati per l’incontro in oggetto saranno validi per l’eventuale recupero del match. Fino a lunedì sarà comunque possibile ottenere il rimborso presso il punto di vendita nel quale è stato acquistato il tagliando e presentando lo stesso
![]()
DMENGA ME A VOI VINSER
Spostato il post di Granata82 nella sezione giusta...
è ancora presto per la C2![]()
Santarcangelo-Pisa 0-1
Pisa a +11 sulla seconda con una partita da recuperare (quella del castellarano che granata82 diceva in precedenza). Promozione ormai praticamente assodata, sabato viene il Chioggia terzo in classifica, il Santarcangelo fino alla nostra vittoria di ieri era secondo...
Il Santarcangelo è la squadra di Squadramia.it, quella dei 1800 presidenti, da notare i 30 stupidi locali, che dietro uno striscioncino di merda, ci cantavano Pisano alza la voce (durante lo sciopero dei primi 15 minuti come di consueto), voi siete come livorno, falliti falliti etc...SO RAGAZZIIIIIIIIII
Menomale ci si leva di 'ulo vai
O bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! TUTTO BENE???????
Scusate a prolungatissima assenza ma qui non ho un attimo di respiro, mi ha detto Boccio di passare e son passato volentieri a salutare....
Un bacio con la lingua a tutti sti frocioni
17-06-2007 "C'ho fatto u'ballonett"
Segnalibri