+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 246

Discussione: Ac Pisa 1909

L'avatar di Paolo M
    Paolo M è offline Senior Member

Predefinito

io non sono per il falso buonismo ed ipocrita. visto e considerato che forse sono l'ultimo che può discorrere, ma visto il comportamento nei nostri confronti, posso dire e ribadisco:

la ruota gira, ed ora tocca a voi (notate per la terza volta nel giro di 15 anni).

quindi ora e sempre

PISA MERDA
    Club Massesi nel mondo
    Sezione di Lucca

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
    BiggyForzaMagicoPisa è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo M Visualizza Messaggio
    io non sono per il falso buonismo ed ipocrita. visto e considerato che forse sono l'ultimo che può discorrere, ma visto il comportamento nei nostri confronti, posso dire e ribadisco:

la ruota gira, ed ora tocca a voi (notate per la terza volta nel giro di 15 anni).

quindi ora e sempre

PISA MERDA
    Anche te mi sa che vai a braccetto con qualche monzese del forum (non tutti)... Comunque, apparte quello che pensi, informati meglio
    17-06-2007 "C'ho fatto u'ballonett"

LEGIONE CYBEA è offline Senior Member

Predefinito

Ma sta buono!
    Ma non ti ricordi che te eri uno di quelli che voleva una societa' nuova di zecca e ripartire da zero!??!?!
    Ma faresti meglio a stare zitto e a pensare prima di parlare!

L'avatar di Paolo M
    Paolo M è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGIONE CYBEA Visualizza Messaggio
    Ma sta buono!
    Ma non ti ricordi che te eri uno di quelli che voleva una societa' nuova di zecca e ripartire da zero!??!?!
    Ma faresti meglio a stare zitto e a pensare prima di parlare!
    allora ricordati, soltanto se non c'erano altre soluzioni. ora fai anche il fino dicendo che sono vergnoso, e di che? eppoi, non è che tutto oro quel che luccica o può sembrare oro.
    ai fini della storia, i vari fallimenti della massese, rimangono negli annali.
    basta vedere anche i nomi, che di volta in volta ha cambiato.
    lo stesso ora, si chiama SSD Massese, in attesa di riprendere il nome.
    io purtroppo per te, penso e parlo e zitto, se poi me lo dici te, non ci sto.
    io non ti prendo in considerazione, fai altrettanto.
    Ultima modifica di Paolo M; 08-08-2009 alle 08: 01
    Club Massesi nel mondo
    Sezione di Lucca

1919 è offline Senior Member

Predefinito

Come sono venuto a esprimere il mio godimento per la vostra retrocessione (sul campo) all'ultima giornata, ora spero che sia Massese che Pisa tornino ad affrontarsi (e a battervi...) nel professionismo.
    Fanculo i veri banditi del calcio: i presidenti tramestoni
    Comunque...

FORZA MASSESE

PISA MERDAAAAAAA

L'avatar di Monza92
    Monza92 è online Utente In Crisi Ormonale

Predefinito

Pisani, neanchio sono per il finto buonismo e lo sapete...quando siete retrocessi ho goduto solo perchè avevo desiderio di incontrarvi...quando siete falliti ho mostrato tutto il mio dispiacere perchè il fallimento non lo si augura a nessuno...in poche parole: volevo che retrocedavate, ma non volevo che fallivate...Nonostante tutto, siete fra le migliori tifoserie che abbia mai visto al Brianzollo...vi aspetto in c2 il prossimo anno pisààà
    " Braccio de scimmia "
    By Generale Lee...

L'avatar di Boccio87
    Boccio87 è offline Accettatemi per quello che sono...Un Utente Minchios

Predefinito

Stasera Battini e Aringhieri incontrano Sbrana per il settore giovanile. In mediana piace Giglioli
    Pisa, oggi i primi acquisti ufficiali
    Macelloni e Biagi: è già possibile la firma. E c’è l’ipotesi Bonuccelli

di Antonio Scuglia
    PISA. Segnatevi questi due nomi: Massimo Macelloni e Vitaliano Bonuccelli. Potrebbero essere il primo acquisto ufficiale del nuovo Pisa (in ballottaggio c’è il portiere Virio Biagi) e il superbomber del prossimo campionato di serie D, sempre in maglia nerazzurra.
    Oggi il ds Umberto Aringhieri ha una serie impressionante di appuntamenti. Uno, importantissimo, insieme al presidente Battini, è con Stefano Sbrana per il settore giovanile. Fra gli altri, ci sono quelli con il procuratore di Biagi e con il difensore Massimo Macelloni, una vita in C2, gli ultimi 10 anni fra Castelnuovo e Cuoiocappiano. Difensore centrale di sostanza ed esperienza, 34 anni, 186 cm per 82 kg, gioca titolare praticamente da sempre.
    E Bonuccelli? Oltre 300 gol in campionato fra la C1 e la D (li ha festeggiati pochi mesi fa), bomber implacabile da sempre, con Indiani ha condiviso 2 anni a Massa dal 2003 al 2005: 25 gol in D, 25 gol in C2. Ieri ci ha dichiarato: «Sarebbe bellissimo venire a Pisa. Capisco che 41 anni sono tanti, ma sto bene e ho la stessa fame di sempre. Posso dire che se mi chiamassero verrei in punta di piedi, senza pretendere nulla né in termini economici né di presenze. Mi piacerebbe essere nel gruppo, tutto qui. Se la cosa si fa, se e quando il mister mi schiererà, state tranquilli che darò tutto per onorare la maglia. L’Arena l’ho ammirata sempre da avversario, sarebbe bello vederla finalmente da... giocatore di casa». Quest’anno Bonuccelli aveva iniziato nel Viareggio in C2, a gennaio è passato al Gavorrano (la squadra... vittima dell’arrivo della Lucchese) dove nel girone di ritorno ha segnato 6 gol seppure in una squadra che sostanzialmente non conosceva.
    Spunta anche un altro nome illustre fra gli obiettivi del Pisa: il centrocampista centrale Massimiliano Giglioli, classe 1979. Nella sua carriera, 3 anni alla Cerretese, 2 al Cascina e dal 2003 è al Figline che ha accompagnato dall’Eccellenza alla C1 appena conquistata, sempre da titolare.
    Oggi il Pisa sarà in contatto con la Figc, e chiederà di non giocare il 23 ma solo il 30 in Coppa Italia. In campionato, se il girone tosco-emiliano sarà - come sembra - di 19 squadre, i nerazzurri chiederanno di riposare la prima giornata. Chiusura affidata al presidente Battini: «Siamo costretti a lavorare in fretta ma dovremo anche lavorare bene. Perché bisogna fare il salto di categoria, e quindi non sbagliare niente».

L'avatar di FidelisAndria
    FidelisAndria è offline Senior Member

Predefinito

e sgarra quando lo prendete ?
    NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !

L'avatar di Boccio87
    Boccio87 è offline Accettatemi per quello che sono...Un Utente Minchios

Predefinito

Sgarra pare abbia chiesto un po troppino, si vedrà...vista la regola dei titolari obbligatori (1 classe 91, 3 classe 90, 1 classe 89), non possiamo sbagliare nella scelta dell "anziani".
    Intanto i primi 2 acquisti ufficiali.
    Biagi portiere classe 91, e Macelloni 34enne centrale ex Cuoiocappiano

L'avatar di L.R. VICENZA
    L.R. VICENZA è offline Senior Member

Predefinito

Dicono che sia ufficiale:

Adriese
    Bikkembergs Fossombrone
    Boca Pietri
    Borgo a Buggiano
    Castellana
    Castellarano