Che dire di questa partita, mi accontento di vedere almeno 2 tiri in porta(uno per tempo) in 90 minuti![]()
Che dire di questa partita, mi accontento di vedere almeno 2 tiri in porta(uno per tempo) in 90 minuti![]()
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
Ogni partita è a se.
Certo, se noi siam secondi e voi ultimi qualcosa ci sarà, ma a noi domenica mancherà anche Paolo Rossi, capocannoniere e iradiddio di questa squadra (si teme un lungo stop) e il capitano mirko stefani oltre al centrale Zini.
Insomma, sarà una partita da vincere ma faremo molta fatica; vincerà chi ha più cuore e grinta, e quindi resto comunque fiducioso, perchè io una squadra cosi combattiva come la nostra erano anni che non la vedevo.
utente deparmigianizzato
NON mi sarei fidati dei soliti pianti dei foggiani che come all'andata piangevano piangevano e poi meritatamente hanno vinto, poi ci manca ZIni-STefani-Rossi-Ingari direi che è una seconda mission impossible
DMENGA ME A VOI VINSER
Meritatamente? O__o ma che partita hai visto all'andata? vi siete mangiati l'impossibile
cmq ultima sfida il 1.02.1997 allo zaccheria 2 a 0 per noi doppietta di Banchelli quell'anno (B) retrocedeste ..noi l'anno dopo.
DMENGA ME A VOI VINSER
no,ti sbagli.
L'ultima sfida allo Zaccheria risale alla prima gionata di ritorno della stagione '04-'05 e terminò 2a1 x noi con doppietta di Cellini e molti la risordano perchè eravamo senza allenatore e in panchina andò il patron Coccimiglio...
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
Segnalibri