Ma il Parma ? sapevo che eravate gemellati![]()
noi siamo gemellati solo con la cremonese; propongo il gemellaggio col nocerina; situazione di rispetto verso il taranto e pisa, migliorati i rapporti col foggia; di sfottò verso giulianova; rivalità con il verona,ravenna e lucchese; odio verso spezia, paganese e spal.
sinceramente poi visto 2 anni fa con la cremonese dove perdemmo 3 a 2 e perdenmmo la B diretta ci credo poco a favori sul campo...
DMENGA ME A VOI VINSER
Ma il Parma ? sapevo che eravate gemellati![]()
Vicenza Reggiana figli di..........
![]()
Gemellati con viareggio e carrarese (tanto la ripescano)
Rispetto (credo, di sicuro varie amicizie personali) con la reggiana nonostante la rottura del gemellaggio.
Col cosenza idem forse piu indifferenza che rispetto, di sicuro amicizie personali ce ne sono tuttora.
Rivalità con spezia, lucchese (in particolare col gruppo bulldog), hellas verona.
Inimicizie con spal, ternana (per il gemellaggio col livorno), avellino
salernitana gemellata nell'ordine con: cavese,nocerina, cosenza, taranto foggia,perugia,verona e sicuramente mi sfugge cqualche altro gemellino !
Non siamo gemellati con nessuno ma c'è rispetto verso i tifosi della Reggiana e della Juve Stabia.
Rivalità con : Salernitana, Foggia, Andria, Cosenza, Verona, Cavese.
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
con la paganese c'è rispetto !
rivalità: foggia taranto verona stabia SALERNO (odio eterno) lucchese reggiana monza
amicizia/e personali ma nn gemellaggio : andria nocera
gemellaggi nessuno
Segnalibri