Ke skifo di inizio, se non comprano qualcuno la vedo male
mi scuso in anticipo con gli utenti di siracusa se ho fatto io gli onori di casake dire,dimenticare subito questo tremendo inizio di campionato sperando di ottenere una X
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
Ke skifo di inizio, se non comprano qualcuno la vedo male
SIRASTABIA...FRATELLI ULTRAS!!
Sono molto curioso di questo Siracusa-Andria....spero che l'Andria compri qualcuno perchè oggi pomer non ha fatto molto bene oltre che nel secondo tempo ma giustamente il Gela si difendeva ma comunque mi aspettavo un Andria molto più forte;ma spero anche in un inizio migliore dei cugini del Siracusa
noi siamo messi molto male...... spero che nei prossimi 2 giorni comprino qualcuno altrimenti i play out non ce li toglie nessuno.... inconcludenti... incapaci di fare 3 passaggi di fila.... centrocampo senza fantasia....fasce inesistenti..... e dire che è il primo anno degli ultimi 5 in cui si fa programazione......
2 partite nessun miglioramento..... mi sa che la quarta giornata con la lucchese è da ultima spiaggia per papagni
Eppure l'andria, almeno sulla carta, mi sembrava un organico di tutto rispetto.
Bah.
io resto fiducioso ... i cavalli ci sono, bisogna vedere il pilota se si riprende capendo che questa squadra deve avere una mentalità non più per salvarsi (come lo scorso anno) ma per osare qualcosa in più !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
già fidè....se questa squadra capisce ke quest'anno possono fare bene,allora potremmo veramente divertirci....speriamo ke domenica ci riprendiamo
P.S. nn è problema di organico NBG,il problema è nelle gambe e nella testa
TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA
Segnalibri