+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: il progetto braglia non si tocca

L'avatar di Xavier
    Xavier è offline Moderatore

Predefinito

spero che mandi al più presto a fanculo la stampa di casa nostra
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di stabia79
    stabia79 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

sulla carta e uno dei primi tre allenatori di tutta la lega pro
    e noi DOBBIAMO CREDERCI non si vince il campionato di lega pro piu' volte cosi facilmente vedi pisa catanzaro e ricordo che con la sangiovannese se era in un'altra societa' poteva stracciare il campionato, il 343 e' un modulo tanto bello quanto complesso ,richiede del tempo prima che i meccanismi iniziano a girare specialmente se cambi tutta la rosa a tua disposizione e ci metti dentro dei ragazzi di grandi speranze e qualche giocatore un po vecchiotto da recuperare da lui stesso fortemente voluti,la cosa forse che mi delude un pochino e' un'altra
    siamo partiti prima di tutti sia come preparazione sia come acquisti di giovani come da regolamento,per cui potevamo dimostrare qualcosa di piu'nelle prime 3 uscite ufficiali .
    fiducia al MISTER
    CREDO CHE I TIFOSI DELLO STABIA VOGLIANO VEDERE TRE COSE PER IL MOMENTO
    ATTACCAMENTO PER LA MAGLIA
    CUORE
    GRINTA
    e non sfilate di moda e qualche passarella con tatuaggi codini e modelli vari .
    se non si rema tutti insieme la barca non camminera' mai e' questo vale per tutti societa' e tifosi inclusi .
    Tu reprimi io resisto.:attenti al vespaio indifferente.....

L'avatar di stabia79
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

l'ex dg delle vespe gigi pavarese e fiducioso sul neo tecnico della juve stabia e il progetto che si sta portando avanti a castellammare di stabia e dichiara che la juve stabia arrivera in alto conoscendo bene amodio di somma e braglia non possono fallire e bisogna solo avere fiducia .
    intanto braglie e il suo vice chiedono scusa alla tifoseria stabiese per la pazienza che stanno avendo dopo aver visto alla prima in casa una juve stabia disgustevole e che i veterani della rosa non stanno portando i frutti dovuti nelle prime uscite stagionali mentre per qualche giovane ci sono molti margini di miglioramento .

L'avatar di stabia79
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

avendo seguito lo stabia dal vivo da ravenna sto notando sempre piu' che sulla fascia destra non possiamo giocare in quel modo .
    1)gomez da mezza punta lo stiamo trasformando in terzino di fascia (ma strutturalmente e tatticamente non e portato per quel ruolo neanche lontanamente e siracusa e' ancora troppo tenero per supportare anche gomes sulla propria corsia di destra restava troppo scoperto e continuamente raddoppiato al centro della difesa dall'attaccante piu' l'ala che viene e se guardate quasi tutti i goals subiti troverete che gomez non rientra siracusa costretto ad uscire sull'ala e l'ascia la difesa a tre scoperta sul primo palo e continuamente i due centrali spiazzati vedi i due gol a ravenna subiti nel secondo tempo vedi l'autogol fatto da maury a cosenza e vedi il gol su azione contro il foligno .
    allora dico che ben venga di cuonzo e qualcuno l'ho ha capito ma spieghiamo bene questa prassi a sto ragazzo prima che faccia brutte figure Ca..O MISTER

L'avatar di accul27
    accul27 è offline Moderatore

Predefinito

a me mimporta na sega
    che gioia la sangiulianese!

L'avatar di stabia79
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accul27 Visualizza Messaggio
    a me mimporta na sega
    infatti so problemi nostri purtroppo
    continuare con lo stesso gruppo che ha vinto il campionato per il momento sta portando dei buoni frutti per voi a quanto vedo ,
    certo che della juve stabia dei record hanno buttato via proprio tutto ahi me spero di non rimpiangere ruscio de angelis peluso acloganis ametrano D'AMBROSIO ecc. Ecc.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi