che palle...speriamo di esserci
Serie C1: Si riparte il 26 agosto. Il 19 la Coppa Italia
Sei ore di fitto incontro tra le delegazioni della Lega di serie C e quella dell`Assocalciatori su calendario e norme.
Macalli, Lombardo e Conigliaro per la Lega e Campana, Grosso, Sartori, Serioli e Cattaneo per l`Associazione calciatori hanno raggiunto l`accordo per far partire la serie C il 26 agosto, con doppia sosta natalizia il 30 dicembre ed il 6 gennaio che comportera` la disputa di un turno infrasettimanale il primo novembre. La Coppa Italia della serie C partira` il 19 di agosto. Le squadre saranno divise in 20 gironi di 5 con invito esteso a 10 (e forse anche 15) squadre dell`Interregionale.
Il discorso piu` difficile ha riguardato il funzionamento dei collegi arbitrali che affrontano i problemi economici tra societa` e calciatori.
Si e` convenuto di procedere ad un rinnovamento sostanziale della loro composizione nella prossima stagione. Per quanto riguarda le vertenze per ritardato pagamento degli emolumenti, Lega ed AIC si sono trovate d`accordo sull`istituzione, proposta da Macalli, di controlli trimestrali sulla regolarita` dei pagamenti, con varo di sanzioni a carico delle societa` morose che possono arrivare anche alla penalizzazione di punti in classifica. Chiaramente la norma dovra` essere portata all`approvazione del Consiglio Federale.
Per quanto riguarda la riscrittura dell`accordo collettivo dei calciatori, questione della quale si parla ormai da anni, Lega ed AIC si sono impegnate a incontrarsi di nuovo in tempi brevi per studiare i particolari.
www.datasport.it
IL FOGGIA SIAMO SOLO NOI !!!
"Alla Juventus vincere non è importante.. è l'unica cosa che conta!"
che palle...speriamo di esserci
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
Io spero di si e di no...Originariamente Scritto da winkalf
Si perchè dopo quello che ho sentito rischiamo di andare in C2 se non dovessimo andare in B... E no perchè ovviamente spero di andare in B!
![]()
intendevo speriamo di esserci..di essere tornato dalle vacanzeOriginariamente Scritto da andrea
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
infatti, non capivo che c'entrava la sua risposta...![]()
Scusa ho interpretato male...Originariamente Scritto da winkalf
Mi era venuto qualche dubbio.
![]()
![]()
perchè rischiate di andare in c2???Originariamente Scritto da andrea
avete problemi finanziari???![]()
Diciamo che gira voce che se non dovessimo andare in B, visto che abbiamo speso molto rischiamo qualcosa... Cmq diciamo che questa voce che gira non è niente di ufficiale, cmq visto che gira io non sono tranquillo!Originariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO
![]()
andrea si vede che non vivi a Foggia...Originariamente Scritto da andrea
![]()
stai tranquillo, non ci sono problemi societari...solo sceneggiate napoletane![]()
E' confermato che le squadre di C non saranno invitate a disputare la Coppa Italia (Tim)?
Saremo tanti. Fieri, Guerrieri, come ieri, più di ieri
Segnalibri