Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C1 » Dirette satellitari gratuite Serie C1

Chiudi la discussione
  #111 (permalink)  
Vecchio 18-09-2007, 18: 33
L'avatar di Luther
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg
è la figlia di Ciro Amodeo
...ora capisco .....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Sponsored links
  #112 (permalink)  
Vecchio 18-09-2007, 18: 42
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip
E NOI SIAMO SEPRE QUELLI CHE VENGONO DISCRIMINATI ..... IL SOTTOSCRITTO E CONDANNATO AD ASCOLTARE RADIO MPA AL CARDIOPALMA, MA SE MI DOVESSE VENIRE UN INFARTO, IL MIO AVVOCATO DI FIDUCIA CIOE' GENERALE LEE ( IN POCHI SANNO CHE E UN NOTO AVVOCATO DI ROMA) FARA' CAUSA A RADIO MPA PER DANNI FISICI E MORALI

-- DOPO 2 MINUTI DI VUOTO TOTALE UN URLO CHE COPRE I CORI DEI TIFOSI UN ATTENZIONE PERICOLO E POI IL VUOTO E IL MIO CUORE CHE PULSA A 1000 IN ATTESA ... MA PERICOLO PER CHI?? PER NOI PER LORO E NEL CERVELLO UN URLO CHE DICE PARLAAAAAAA DI QUALCOSA, E POI UN URLACCIO CHE MI FA VENIRE UN ATTACCO DI DIARREA, LIMITE DELL'AREA TIRA MIRACOLO DI PINNA ...... MAVAFANGUL A MAMMATA----

SPERO NELLA DIRETTA NON CE LA FACCIO A SPARARMI UN INTERO CAMPIONATO COSI' IO MUOIO PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO....
infatti io non l'ascolto più perchè non sa raccontare la partite e del resto un radiocronista ha un "compito" molto più importante del telecronista quindi se non sa raccontare la partita effettivamente è inutile ascoltarla piuttosto preferisco la diretta scritta...
  #113 (permalink)  
Vecchio 19-09-2007, 17: 24
L'avatar di cicofg
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81
L'emittente satellitare Umbria tv/channel (ch943Sky) ha acquisito i diritti per la trasmissione in diretta ed in esclusiva di tutte le trasferte del Perugia a partire dalla prossima partita esterna della squadra umbra a Pistoia_
granata sei sicuro della notizia...qual'è la tua fonte? io ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente.

cmq il nome non dovrebbe essere Umbria channel sat invece di Umbria tv?
  #114 (permalink)  
Vecchio 19-09-2007, 19: 03
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg
granata sei sicuro della notizia...qual'è la tua fonte? io ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente.

cmq il nome non dovrebbe essere Umbria channel sat invece di Umbria tv?
tranquillo...è sicuro...la fonte è la stessa tv. Il canale su Sky si chiama Umbria tv(ch943Sky) mentre sugli altri decoder si chiama Umbria channel ma in realtà è lo stesso canale che quindi per facilitarne anche la ricerca a chi non ha il decoder Sky ho chiamato appunto Umbria tv/channel_
Sponsored links
  #115 (permalink)  
Vecchio 20-09-2007, 13: 53
L'avatar di axis
Senior Member

predefinito

certo che quest'anno sono molte le tv satellitari che trasmettono le gar esterne delle squadre di c1 !!!

"CARPE DIEM QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO"

SCONFITTE,DELUSIONI,SOFFERENZE...
OLTRE OGNI RISULTATO:
O S T I N A T A M E N T E
F O G G I A !!
  #116 (permalink)  
Vecchio 21-09-2007, 14: 20
L'avatar di axis
Senior Member

predefinito

IL FOGGIA IN TV, LE INDICAZIONI
Da domenica, com´è noto, sarà possibile assistere alla diretta delle gare che il Foggia giocherà in trasferta. Per gli abbonati Sky, basterà semplicemente sintonizzarsi sul canale 932, Carpe Diem.
Non è però necessario disporre di un abbonamento alla pay-tv; basta infatti avere parabola e decoder per poter comunque assistere alle partite. In questo caso è necessaria una ricerca manuale del canale, seguendo i parametri che elenchiamo di seguito:
- SATELLITE HOTBIRD 13°Est,
- 11604 POLARIZZAZIONE H,
- 27500 SYMBOL RATE,
- FEQ 5/6
Sul digitale terrestre non sarà possibile assistere alle partite del Foggia. Oltre alla diretta della gara, il palinsesto di Teleradioerre prevede la normale programmazione di Studio Stadio. La trasmissione, condotta da Antonella Bevilacqua e Roberto Zarriello, fornirà aggiornamenti in tempo reale sull´andamento della gara attraverso collegamenti audio video. In questo modo, anche chi dispone di una semplice antenna Tv (analogica) , potrà essere informato sulle vicende del Foggia.

Teleradioerre

SCONFITTE,DELUSIONI,SOFFERENZE...
OLTRE OGNI RISULTATO:
O S T I N A T A M E N T E
F O G G I A !!
Sponsored links
  #117 (permalink)  
Vecchio 22-09-2007, 01: 09
L'avatar di piccole_antenne_crescono
Junior Member

predefinito Partite Salernitana

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi faccio davvero i complimenti per la quantità e la tempestività delle informazioni riportate su questo forum, l'unico sul quale trovare i dettagli dei palinsesti sat per le partite della C. Tifo Salernitana e sono impaziente di sapere se anche quest'anno le trasferte verranno trasmesse sul satellite; tuttavia leggevo alcuni vostri post in cui veniva manifestata perplessità circa l'accordo con la Lega. Fatemi capire, è solo questione di tempo (e si concluderà la trattativa con Canale8) o c'è il rischio che per la Salernitana l'accordo non venga trovato proprio??? Grazie per la disponibilità...
  #118 (permalink)  
Vecchio 22-09-2007, 01: 51
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccole_antenne_crescono
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi faccio davvero i complimenti per la quantità e la tempestività delle informazioni riportate su questo forum, l'unico sul quale trovare i dettagli dei palinsesti sat per le partite della C. Tifo Salernitana e sono impaziente di sapere se anche quest'anno le trasferte verranno trasmesse sul satellite; tuttavia leggevo alcuni vostri post in cui veniva manifestata perplessità circa l'accordo con la Lega. Fatemi capire, è solo questione di tempo (e si concluderà la trattativa con Canale8) o c'è il rischio che per la Salernitana l'accordo non venga trovato proprio??? Grazie per la disponibilità...
Ciao, dalle ultime notizie che ho mi risulta che la Lega abbia ricevuto più di un'offerta per la trasmissione delle trasferte della Salernitana sul sat ma evidentemente non ha ancora ritenuto vantaggiosa economicamente nessuna di esse. Per questa settimana non ci dovrebbero essere novità. Credo che la prossima settimana si deciderà in un senso o nell'altro ovvero o la Lega accetta una delle offerte o non se ne farà più niente_
Sponsored links
  #119 (permalink)  
Vecchio 22-09-2007, 08: 39
L'avatar di Sp4g0FuNk
Moderatore

ubicazione: SaLeRNo
Invia un messaggio tremite MSN a Sp4g0FuNk
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccole_antenne_crescono
Ciao a tutti,

Benvenuto, sui diritti per le trasferte è una continua evoluzione, non si sa mai quando posson arrivare e SE arriveranno, per quest'anno molti,secondo me posson mettersi l'animo in pace, e muovere il sedere per andare in trasferta

ps: registrati nel topic censimento.

le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
  #120 (permalink)  
Vecchio 22-09-2007, 11: 01
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

pare che la lega voglia parecchi soldini, per questo non è stato ancora trovato un accordo...
Chiudi la discussione

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione