| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
se non siamo almeno 10000 mi incaz.zo e non meritiamo nulla
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
PER ME SARA' UNA GRANDE SFACCHINATA ANDRO' A VEDERE IL GP DI SAN MARINO E POI SUBITO RITORNO A SALERNO PER RIPOSARMI UN PO' ANDARE A LAVORARE E POI IN SERATA CORRO ALL'ARECHI!!
||||
|
nel gallipoli mancherà solo antonioli?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Affrontiamo un avversario molto quotato che sono certo dirà la sua in questo campionato ma...noi quest'anno all'Arechi non dobbiamo fare sconti a nessuno se vogliamo centrare il nostro obiettivo!!!
![]()
|
|
||||
|
Quote:
Rossi Vastola-Molinari-Lo Monaco (Paschetta)-Suriano Cini-Correa-Monticciolo-Russo Di Gennaro-Morello (Ginestra) infortuni permettendo....Ginestra lo pongo tra parentesi perchè sino a quando non depositano il contratto in lega per me è ancora un giocatore del Perugia ![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|