mammarella della salernitana(per ora)![]()
Lo so che è ancora presto, ma sicuramente i commenti si sono sprecati già dopo la prima partita, quindi, perchè non metterli nero su bianco? C'è un giocatore della vostra squadra che è stato annunciato come il messia e invece in mezzo al campo si è camuffato da palo della luce? Per quello che riguarda la mia Samb, il "Lampione d'oro" spetta a Cia, anche se il resto della squadra ha fatto di tutto per non farlo scoprire. Come ricompensa lo hanno convocato nell'under 20. Dalla serie:Le raccomandazioni nel calcio non esistono!!!![]()
![]()
Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo!
mammarella della salernitana(per ora)![]()
Io del foggia dico Tisci, molto lento ha solo un po' il lancio(ma neanche tanto). per fortuna con la rosa al completo probabilmente lotterà anche per andare in panchina, ma finora ha dovuto tappare i buchi prima esterno d'attacco, poi regista e ora domenica di nuovo esterno ma dall'altro lato. Con risultati ovviamente sempre deludenti.
SOLO FOGGIA
Del foggia dico rinaldi
FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!
mammarella coadiuvato da enzo fusco e mamede
In c1 o In CaDeTTeRia La Ns. FeDe NoN Ha CaTeGoR|a [uLtRaS SaLeRnO 4EvEr]
le mani s'alzano, tamburi rullano, E ME NE VANTO DI ESSERE SALERNITANO!
giannone.....fin quando nn sarà titolare inamovibile..poi diventerà la stella della squadra con di napoli!
Breviario ... un morto che cammina ...
clarence seedorf mafioso di merda
Era un morto da noi nel 2003, purtroppo per lui non riesce a resuscitareOriginariamente Scritto da espinal
![]()
27/05/2008: CIAO MONE
Giannone, e in parte Mammarella !!!
Quoto ma soprattutto Giannone in ritiro mi fece una buona impressione ma manca ancora di personalità(ha i numeri ma sedda scetà nu poc) ,Mammarella invece è troppo discontinuo nel match.Originariamente Scritto da EsisteSoloSALERNO
SALERNO E' STANCA DI UMILIAZIONI,CON QUESTA SOCIETA' SOLO PENSIONATI E BIDONI!!!
Segnalibri