![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
parlando di stadi piccoli, molto suggestivo quello del Lecco e di Legnano ed è bello anche quello di Sassuolo (piccolo, vicinissimo al Campo, purtroppo, spesso, semivuoto). Non mi piace quello di Foligno, di Cittadella e di Pagani. Dei grandi: molto bello quello del Foggia e della Cremonese. Gigantesco il Bentegodi, che ho visto solo da fuori, per ora.
I ragazzi di Foligno sono invitati a fornirci il listino prezzi |
|
||||
|
Come struttura non mi dispiace quello di Monza... l'unica pecca sono forse le curve un pò troppo basse rispetto al resto. Rimane cmq un ottimo impianto.
Sono d'accordo su quello di sassuolo, piccolo ma coinvolgente... preferisco infatti questa tipologia di stadio (con tutte le dovute proporzioni del caso..) ad altri come ad esempio quello di padova e verona che secondo me risultano fin troppo dispersivi e non adattati ad ospitare una partita di calcio... maledetta era di italia90...abbiano l'italia piena di questi stadi con piste d'atletica ![]()
|
io del nostro girone ho visto:
sesto, legnano, lecco (senza settore ospiti nuovo), padova, monza, sassuolo(giocava al giglio di reggio), novara, venezia, cremona, verona e cittadella. dovendo dare le mie impressioni apprezzo molto lo zini ed il penzo, che sono logisticamente costruiti come piace a me, cioè catini a ridosso del campo!penso che apprezzerò molto anche il miramare quando ci andrò!!! non mi piaccioni invece gli ovali o anelli che siano, odio pure il bentegodi, non mi piace proprio!!!
|
|
||||
|
Rimanendo in tema "stadi e strutture", sabato verrà aperto ai tifosi "Novarello - Villaggio Azzurro" il nuovo centro sportivo del Novara che avrà 5 campi da calcio a 11 (uno in sintetico), 2 campi da calcio a 7, auditorium, ristoranti, bar, uffici amministrativi, uffici settore giovanile e un centinaio di posti letto
http://www.novaracalcio.com/novarello/ http://www.forzanovara.net/novarello...ico/index.html Qui si mettono le basi per qualcosa di importante... |
|
||||
|
Quote:
![]() la curva locale non esiste, forse applicano i prezzi del settore dove sono gli ultras locali come se fosse una curva anche se di fatto non lo è |
|
||||
|
Quote:
speravo in una illuminazione da Pagani...voglio risolvere l'enigma! ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|