| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
La sostituzione dopo 30' di Agostinelli oggi operata ai danni di Imparato credo che profumi di bocciatura totale per il giovane terzino...Secondo me gioca Sasà ma la cosa più importante dal mio punto di vista è l'impiego di Giannone a centrocampo...A me oggi è piaciuto tantissimo!!!
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
|
||||
|
Quote:
GIANNONE E' L'ANTICALCIO fatto uomo..!!!! prende palla, si addormenta, gira su se stesso (sempre lo stesso movimento inutile, in qaunto si ritrova sempre allo stesso punto di prima), e prova un lancio che al 50% sarà sbagliato ![]() |
|
||||
|
come dissi l'altra volta speriamo che abbiamo più fortuna con gli infortuni perchè questa lunga serie è preoccupante...
P.S. salerno1919, ti assumi la "responsabilità" dell'apertura del topic al posto di Spago eh... ![]()
|
Quote:
Eppure abbiamo visto la stessa partita credo... E' l'unico in grado di verticalizzare il gioco e che oltre a Di Napoli e Ciarcià ha un minimo di tecnica in più...Non sò ma a me oggi(e non solo oggi)è piaciuto tantissimo anche perchè quelle poche volte in cui è sembrato opaco dava sempre l'impressione che i colpi ce li avesse e che da un suo passaggio potesse nascere qualcosa di pericoloso.
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
comunque mi assumo tutta la responsabilità! se perdiamo esoneratemi! ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|