![]() |
|
|||
|
anche ieri 4 enormi decisioni arbitrali contro il Monza.
ormai saranno almeno 20 le decisioni sfavorevoli contro non + di un paio a favore. evidentemente Macalli ha la coda di paglia per quello che abbiamo dovuto subire a Pisa questa estate e vuole farcela pagare all'infinito. ma a sto punto è ora di finirla signori: facciamo qualcosa. basta prese per il culo RISPETTO PER IL MONZA1912
|
|
|
||||
|
Vabbè anche noi foggiani non è che siamo molto soddisfatti degli arbitri, anzi..
ma non per questo credo che Macalli l'abbia contro di noi! A questo punto questo topic si dovrebbe chiamare Macalli vs. Calcio Monza e U.S. Foggia..![]()
||||
|
..scusa ma che fregna sti topic di piagnistei..
....voglio dire magari siete stati più danneggiati di altri questo non lo so.. ..però se guardo al Padova sostanziale equilibrio..tra episodi a favore e contro.. ..P.S..mi pare che al Pisa all'andata della finale gli hanno annullato un gol regolare contri voi o sbaglio..??..senza rancore..ma ritorno ha vinto 2-0 alla fine.. ..ma ieri non avete vinto 4-2..????? |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
P.S. non ho visto una che sia una di immagine.....ho solo riportato la cronaca del perchè Ginestra è stato espulso
|
Quote:
purtroppo qui a monza ne stiamo vedendo delle belle ormai nn penso siano solo scelte arbitrali sbagliati ma qualcosina sotto c'è... purtroppo nn possiamo farci nulla... poi anche secondo me nn c'era bisogno di aprire un topic...
|
|
|
||||
|
abbaimo vinto si 4-2 ieri ma l'arbitro ci ha massacrato come quest'anno succede troppo spesso.
il fatto che poi, visto la nullità degli avversari, si è vinto lo stesso non sposta la questione ... altre volte, contro avversari di altro spessore, l'accanimento chirurgico delle giacchette nere ci è costata parecchi punti (almeno 10). la causa è ovvia: la lettera di begnini per protestate contro i fatti di Pisa che a macalli non è andata giù ... poi non capisco manco per quale motivo visto che la stampa nazionale ha ignorato non solo quello che è successo ma pure le nostre lamentele e le decine di mail inviate alla m.erda rosa milanese non sono state pubblicate ... di fatto, ancora oggi, solo a Monza e solo qualcuno sa quello che è successo quel giorno ... in ogni caso, mi auguro che il presidente, consigliere di lega, faccia qualcosa ... ma cosi' avanti non si può andare ... finisco dicendo che non mi pare che negli anni scorsi ci sia sia lamentati se non per singoli episodi, quaindi non è che siamo piangina di professione .. ma quando è troppo si incazza pure il Papa!!
|
Quote:
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
quoto Homer...!!!
Comunque ho visto le moviole Perfortuna abbiamo vinto 4-2,ma sono dell'idea che se un rigore c'e' non bisogna negarlo solo perche' si sta vincendo in maniera schiacciante..... Allora non dare un rigore al 90' quando si e' sullo 0-0... Purtroppo a Monza gli arbitri sono sempre contro,da quando seguo il MONZA (Serie B) ogni domenica l'arbitro mi fa' piagne....!!! Fino ad ora non ho mai giudicato la prestazione di un arbitro seppur commetteva degli errori enormi,perche' e' tempo perso...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|