Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C1 » foggia capolista del girone a nel girone di ritorno

Rispondi
  #61 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 20: 24
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SatanelloRN
Salernitana-Taranto stagione 2006-07
ebbè...??? cmq io mi riferivo solo all'aspetto tecnico quando ho parlato della Paganese riferendomi a come ha giocato con la Cremonese quindi non mi va di continuare questa polemica, peraltro molto sterile...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #62 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 20: 26
L'avatar di anto71foggia
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonio_Tarde
addirittura!
COME SIAMO CATTIVI NOI PUGLIESI
Rispondi quotando
  #63 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 20: 28
L'avatar di GIOVE78
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SatanelloRN
Soprattutto se nei sottopassaggi succede di tutto e di più, come avviene di norma sui campi campani tipo Cava, Salerno e Castellammare...
dai è ancora presto!
cmq sappiate che da questo punto di vista...credo dopo qualche bella batosta che abbiamo pagato caramente sotto tutti i punti di vista...potete stare più che tranquilli!!!!!
poi, sinceramnete non è questo un discorso che mi aspetto !!!
saluti!!!
  #64 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 20: 32
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

che successe durante salernitana-taranto dell'anno scorso? illuminatemi
Sponsored links
  #65 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 11: 12
L'avatar di cicofg
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIOVE78
dai è ancora presto!
cmq sappiate che da questo punto di vista...credo dopo qualche bella batosta che abbiamo pagato caramente sotto tutti i punti di vista...potete stare più che tranquilli!!!!!
poi, sinceramnete non è questo un discorso che mi aspetto !!!
saluti!!!
x curiosità...a quali episodi ti riferisci?
  #66 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 11: 48
L'avatar di axis
Senior Member

predefinito

cmq.....

U FOGG E' NU SQUADRON !!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCONFITTE,DELUSIONI,SOFFERENZE...
OLTRE OGNI RISULTATO:
O S T I N A T A M E N T E
F O G G I A !!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #67 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 13: 21
L'avatar di GIOVE78
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg
x curiosità...a quali episodi ti riferisci?
ma credo che non sia bello fare pubblicità di quando siano stati compiuti degli sbagli...anche perchè non sono cose che mi sono mai piaciute
cmq mi riferisco ad un "misero" play off di serie D...
Paganese-Siracusa...
adesso per fortuna siamo in C1 e proviamo a difendere con onore e dignità questa categoria !!!
saluti!!!!!!!!
  #68 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18: 34
L'avatar di axis
Senior Member

predefinito

Zanetti:''Tifosi venite allo stadio.'' Mora:''Ora siamo Forti''

Gianluca Zanetti non lo si scopre di certo adesso. Nessuno però si aspettava che lunedì sera sfoderasse, dopo un po’ di tempo passato lontano dai campi, una prestazione del genere.

Forse neanche lui, che a Cittadella ha sostituito il suo vecchio compagno Ignoffo, squalificato. “Ho fatto semplicemente il mio dovere, come tutti i miei compagni. Tutti abbiamo giocato una grande partita”, chiarisce il baluardo della difesa del Foggia. Il successo ottenuto a Cittadella è servito a rilanciare il Foggia, che da mesi era a caccia di un colpo in trasferta e che ora guarda al futuro con rinnovato ottimismo. Zanetti però preferisce restare con i piedi saldati a terra.
“Adesso archiviamo questa vittoria e pensiamo ad un’altra sfida fondamentale, quella contro il Venezia. Che dobbiamo affrontare con la massima determinazione e con grandissima concentrazione. Però non ricominciamo a parlare di play off, continuiamo a vivere alla giornata. I conti li faremo alla fine”.Giusto. Ma la gente, nel frattempo, è tornata a sognare. “Sono felicissimo dell’euforia che ci circonda in questi giorni, è importante che si pensi positivo. Domenica mi piacerebbe vedere lo stadio pieno, perché mai come adesso abbiamo bisogno del sostegno che solo i nostri tifosi sanno dare”.

Mora:"Ora siamo forti"

Due settimane di stop. Prima la squalifica, che lo ha costretto a saltare la sfida contro la Pro Patria. Poi la febbre, che gli ha impedito di partecipare alla trasferta vittoriosa di Cittadella.
Nicola Mora prova a scherzare. “Guarda caso le mie due assenze sono coincise con altrettanti successi. Forse sono io il problema, se è così resto a casa fino alla fine del campionato”, afferma ridendo, a testimonianza della ritrovata serenità che circonda nuovamente il gruppo rossonero.“E’ normale che si respiri un’aria diversa, perché quando si cambia allenatore si azzera tutto. Galderisi è stato un grande calciatore, allena da tanti anni e ha capito subito il meccanismo per far ripartire questa squadra, che era già forte prima e che adesso sta raccogliendo finalmente i frutti del grosso lavoro che abbiamo fatto”, continua Mora.La prima vittoria in trasferta può aver sbloccato definitivamente il Foggia? “I tre punti di lunedì sono importantissimi, ma credo che la cosa che ci ha sbloccati è la convinzione nei nostri mezzi. Ora sappiamo che siamo forti”.Il calendario, manco a farlo apposta, domenica mette di fronte il Foggia alla quinta in classifica, il Venezia. L’opportunità è ghiotta per agganciare una potenziale diretta concorrente nella lotta ai play off. “Certo, abbiamo una grande possibilità che dobbiamo assolutamente sfruttare. Una sfida importantissima che dovremo preparare bene. Anzi, meglio dimenticare la vittoria di Cittadella e pensare esclusivamente al Venezia”.

capitanatasport.it

SCONFITTE,DELUSIONI,SOFFERENZE...
OLTRE OGNI RISULTATO:
O S T I N A T A M E N T E
F O G G I A !!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #69 (permalink)  
Vecchio 19-02-2008, 18: 27
L'avatar di axis
Senior Member

predefinito

FOGGIA: NEL RITORNO MEGLIO DI TUTTI

Meglio di tutti. Il Foggia in una ipotetica classifica riferita al girone di ritorno precede tutte le altre concorrenti.
Sedici i punti conquistati dalla squadra di Campilongo prima e Galderisi poi, frutto di 5 successi, un pari ed uno stop, quello patito a Lecco.
Poi solo sorrisi. Gli ultimi 4 in serie contro Pro Sesto, Pro Patria, Cittadella e Venezia.

Dodici punti in 4 partite che hanno rilanciato la media, fino a portare il Foggia nella speciale classifica del girone di ritorno davanti a tutti.
Nessuno ha fatto infatti meglio. Il Foggia precede il Foligno, che di punti ne ha messi in cascina 14, seguito dalla Cremonese, dal Sassuolo e dal sorprendente Legnano, che proprio ieri sera è andato ad espugnare il “Bentegodi” di Verona, a quota 13.

Un trand che ha permesso ad Ignoffo e compagni di recuperare 4 punti sul Padova, 5 sulla Cavese, 6 sul Venezia, 7 sul Monza ed addirittura 13 sulla Pro Patria, che solamente 3 settimane fa, prima dello scontro allo Zaccheria, precedeva il Foggia in classifica di un punto.
E’ chiaro che i rossoneri, che nonostante tutto restano ancora momentaneamente fuori dalla griglia degli spareggi promozione, non possono fermarsi e dalle prossime due trasferte consecutive (Paganese e Verona) dovranno provare a conquistare quantomeno 4 punti per non perdere contatto con le dirette antagoniste nella lotta ai play off.
Nel frattempo, però, si può nuovamente sognare. E questo è già un risultato…

La classifica del girone di ritorno:

Foggia 16
Foligno 14
Cremonese, Sassuolo, Legnano 13
Cittadella, Padova 12
Cavese 11
Venezia 10
Monza, Lecco, Ternana 9
Novara, Pro Sesto 8
Manfredonia, Paganese 5
Pro Patria 3
Verona 2