![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Parlando Da Rivale Non Me Ne Rega Di Niente Ma Parlando Da Ultras Neutro Be' La Tifoseria Del Verona Ha Due Coglion.i Sotto Anche Se Lo Sempre Denigrata Sono In Poche In Italia Che Sono Come Loro Quadrati E Precisi.... Non Meritano Una C1 Ma A Sto Punto Mi Sa Che Possono Dire Addio Hai Grandi Palcoscenici.... E Secondo Me La Situazione E Anche Colpa Loro Il Loro Comportamento... Booo Io La Vedo Cosi'
|
Sinceramente mi dispiace trovare una tifoseria come quella del Verona in serie C1,figuriamoci in C2 girone A già fin troppo piena di campi di patate....
Originali goglirdici razzisti come pochi altri in Italia. Pensavo che con tutti i nomi blasonati che avevano preso a gennaio sarebbero arrivati ai play-off. La società si dovrebbe vergognare....... |
|
|||
|
Secondo me c'è qualcosa sotto....! La squadra sta facendo di tutto per retrocedere..!Magari in prospettiva c'è un'eventuale fusione con il Chievo...!!
Fatto sta che i tifosi gli unici a prenderselo in quel posto! Onore agli ultras...!! |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Forse ha ragione fabtrip dicendo che gliela stanno facendo pagare per il loro comportamento.
Si definiscono nazionalisti ma sono i meno italiani di tutti. Anche se non sono meridionale posso capire l'ignoranza mostrata in tutti questi anni da parte dei veronesi...... Da una parte godo e dall'altra parte mi dispiace. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Purtroppo i tifosi non sempre hanno quello che si meritano... Tutti lo sappiamo e lo sapremo sempre, quest'anno è toccato al Verona e sicuramente questo costerà tantissimo alla squadra! Molto probabilmente quest'anno subiranno la seconda retrocessione in 2 anni.. Ma come qualsiasi altra squadra non devono mollare, e dovono continuare a star vicino alla loro squadra. Anche se i tifosi del Verona non sono certo amati in tutta Italia, per loro questa è una passione che viene dal cuore come qualsiasi altro tifoso!
Quindi onore ai tifosi del Verona e spero che staranno sempre vicino alla propria squadra e piano piano avranno anche loro il riscatto che si merita qualsiasi squadra! In bocca al lupo!
||||
|
Quote:
Secondo me hanno una difesa non male ( infatti i goal subiti non sono molti ) ma centrocampo e attacco sono composti solo da nomi ma veri giocatori ne ho visti pochi... in mezzo salvo Bellavista e poco altro, davanti l'unico che si e' sempre barcamenato e' Da Silva con un discreto passato in C ma gli altri non sono per me all'altezza. Morante ha combinato qualcosa solo l'anno scorso, prima non ha mai segnato piu' di 3-4 goal a stagione. Altinier son 2 anni che non gioca piu' di 10 partite a campionato Cisse' e' un'incognita anche se qualche potenzialita' nell'Atalanta l'aveva messa in mostra. Stamilla al Piacenza in piu' di 70 presenze in 2 anni di B ha fatto 7 goal... Qualche punta con esperienza di serie C e' quello che servirebbe al Verona, che comunque sia ha una rosa non da ultimo posto, sicuramente la colpa no e' solo dei giocatori. L'eventuale C2 potrebbe servire per azzerare completamente la squadra e ripartire con dei buoni giovani e gente navigata della categoria. Forse l'errore piu' grosso e' stato fatto dalla societa' che ha preso sotto gamba la C pensando di far bene solo perche' la societa' si chiama Verona. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Vedere l'Hellas che finisce in C2 è come il puntino sulla "i" di sto calcio di *****. Cosa veramente tristissima, specie per l'indubbio valore della tifoseria.
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|