![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Un altro della serie ma è sempre colpa degli allenatori la?
![]()
|
certo che il padova è l'eterna incompiuta della c....ogni anno fa una squadra importante ogni anno stenta
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Quote:
così va il calcio.. penso cmq che il presidente del padova sia veramente un "santo" per riuscire alla fine di ogni stagione a rilanciare il progetto con così tanti quattrini e contratti di serie B ed A...veramente impressionante. complimenti a lui.
|
|
||||
|
Non lo dite a noi..il calcio è strano..e bastardo a volte per tutte le umiliazioni che abbiamo subito in questi 10 anni..cmq sesto allenatori e 100 giocatori passati di qua in cinque anni con cestaro e non siamo saliti..o meglio MAI raggiunti almeno i playoff..
..da quando scendemmo dalla A alla C2 in tre anni in mezzo..in C1 non si vince coi nomi..o almeno non solo con quelli..qualche "big" ci vuole perchè il livello soprattutto del girone A in genere non è male..ma ci voglioni giovani con mezzi si ma soprattutto fame e voglia..non giocatori a fine carriera..magari con pochi stimoli se non il denaro..io la vedo buia.. ..voglio è dal 2003 che non raggiungiamo almeno la semifinal playoff e chiudiamo regolarmente tra il 6° eil 9° posto..perdendo l'occasione di qualificarci ai playoff nelle ultime giornali..5 campionati chiusi tra i 44/45 e i 49/50 punti.. ..Cestaro forse molla e compra il Vicenza per ragioni d'interessi commerciali..la vedo agra..l'anno prossimo altro che B rischiamo di essere in C2 se non trova acquirenti seri..ho come questa impressione.. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|