Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 44
L'avatar di manuel000
Senior Member

ubicazione: Castellammare di Stabia
Invia un messaggio tremite MSN a manuel000
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
quale fonte?
pescaracalcio.com
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 46
L'avatar di FORZAPESCARA
Senior Member

predefinito

22.04.2008

Presidenza e CDA annunciano le dimissioni

Il vice presidente Francesco Soglia: "Impossibile continuare in queste condizioni"

Appresa la notizia della penalizzazione, il presidente Gerardo Soglia, il vice presidente Francesco Soglia e i membri del consiglio di amministrazione – Alessandro Soglia, Nobile Soglia e Claudio Di Giacomo – hanno deciso, di comune accordo, di dimettersi dalle rispettive cariche. Nei prossimi giorni sarà formalizzata la decisione.

“Già dai primi giorni del nostro insediamento – ha dichiarato Francesco Soglia - abbiamo potuto verificare che la società aveva provveduto nei termini fissati dalle norme federali al pagamento degli emolumenti di maggio e giugno 2007 ai propri tesserati. Nonostante ciò e nonostante la dimostrazione documentale fornita alla commissione disciplinare, subiamo ingiustamente questa penalizzazione.
Preannuncio che la società farà ricorso alla Corte di Giustizia Federale.
Si parla tanto di calcio pulito. Io non posso assolutamente accettare che identiche situazioni vengano giudicate in maniera differente. Mi riferisco al caso del Gela di due anni fa e del Melfi dello scorso anno. Le due società furono punite solo con un’ammenda.
Mi chiedo inoltre come sia stato possibile emettere un deferimento dopo oltre cinque mesi dai fatti cui si riferisce e a campionato in corso e una sentenza del genere a due giornate dalla fine. Un provvedimento simile ha prodotto in me una totale sfiducia nei confronti degli organi federali, ragion per cui non posso fare a meno di allontanarmi da un calcio nel quale non mi riconosco. Restano immutate la mia stima verso la squadra e le soddisfazioni sportive fin qui ottenute. Mi viene da dire che l’unico peccato commesso è quello di aver costruito una squadra troppo forte per questo campionato”.

Il vice presidente ha comunque già convocato la squadra in sede per incitarla a credere ancora fermamente nei play-off, “dove probabilmente – ha detto – qualcuno non ci vuole”. Ha inoltre invitato i tifosi a credere fino in fondo al sogno (ormai miracolo) play-off
A dimostrazione della serietà e della probità dell’attuale proprietà, il vice presidente ha infine concluso dichiarando che la società si impegna in ogni caso a far fronte agli impegni assunti fino al 30 giugno 2008. Dopo tale termine la società sarà posta in vendita.

Pescara Calcio S.p.A
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 47
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrulla Visualizza il messaggio
non può essere che se io accendo un fumogeno mi fanno il culo e se un presidnete incassa i soldi dalla vendita di giocatori, con gli incassi domenicali ci va a puttane, non paga uno stipendio ne un fornitore di servizi poi dichiara bancarotta e non gli succede nulla. queste cose solo in itaglia
quoto tutto. la legge e' uguale per tutti....na bela merda
Rispondi quotando
  #24 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 47
L'avatar di FORZAPESCARA
Senior Member

predefinito

grazie bastardi sperate che non vi incontri mai
Rispondi quotando
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 49
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FORZAPESCARA Visualizza il messaggio
grazie bastardi sperate che non vi incontri mai
solidarietà agli amici di pescara. nessuno merita questo.

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 21: 55
L'avatar di UCN.VITERBO
Senior Member

ubicazione: Viterbo
Invia un messaggio tremite MSN a UCN.VITERBO
predefinito

c'èra già un topic aperto nella sezione c2...
Rispondi quotando
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 22: 02
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UCN.VITERBO Visualizza il messaggio
c'èra già un topic aperto nella sezione c2...
cerchiamo di parlarne in uno solo. semmai teniamo questo aperto, perchè sta in c1 e tiene + "visibilità".

cmq questi avvenimenti, e molti successi durante tutto l'anno, fanno passare proprio la voglia di seguire il calcio. mai come quest'anno la voglia di andare allo stadio è stata cosi bassa ( e non certamente per l'andamento della mia squadra)

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 22: 03
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FORZAPESCARA Visualizza il messaggio
22.04.2008

Presidenza e CDA annunciano le dimissioni

Il vice presidente Francesco Soglia: "Impossibile continuare in queste condizioni"

Appresa la notizia della penalizzazione, il presidente Gerardo Soglia, il vice presidente Francesco Soglia e i membri del consiglio di amministrazione – Alessandro Soglia, Nobile Soglia e Claudio Di Giacomo – hanno deciso, di comune accordo, di dimettersi dalle rispettive cariche. Nei prossimi giorni sarà formalizzata la decisione.

“Già dai primi giorni del nostro insediamento – ha dichiarato Francesco Soglia - abbiamo potuto verificare che la società aveva provveduto nei termini fissati dalle norme federali al pagamento degli emolumenti di maggio e giugno 2007 ai propri tesserati. Nonostante ciò e nonostante la dimostrazione documentale fornita alla commissione disciplinare, subiamo ingiustamente questa penalizzazione.
Preannuncio che la società farà ricorso alla Corte di Giustizia Federale.
Si parla tanto di calcio pulito. Io non posso assolutamente accettare che identiche situazioni vengano giudicate in maniera differente. Mi riferisco al caso del Gela di due anni fa e del Melfi dello scorso anno. Le due società furono punite solo con un’ammenda.
Mi chiedo inoltre come sia stato possibile emettere un deferimento dopo oltre cinque mesi dai fatti cui si riferisce e a campionato in corso e una sentenza del genere a due giornate dalla fine. Un provvedimento simile ha prodotto in me una totale sfiducia nei confronti degli organi federali, ragion per cui non posso fare a meno di allontanarmi da un calcio nel quale non mi riconosco. Restano immutate la mia stima verso la squadra e le soddisfazioni sportive fin qui ottenute. Mi viene da dire che l’unico peccato commesso è quello di aver costruito una squadra troppo forte per questo campionato”.

Il vice presidente ha comunque già convocato la squadra in sede per incitarla a credere ancora fermamente nei play-off, “dove probabilmente – ha detto – qualcuno non ci vuole”. Ha inoltre invitato i tifosi a credere fino in fondo al sogno (ormai miracolo) play-off
A dimostrazione della serietà e della probità dell’attuale proprietà, il vice presidente ha infine concluso dichiarando che la società si impegna in ogni caso a far fronte agli impegni assunti fino al 30 giugno 2008. Dopo tale termine la società sarà posta in vendita.

Pescara Calcio S.p.A
Mi dispiace per i tifosi del pescara, non è mai bello vedersi tolto da questioni extra-calcistiche un qualcosa che si è ottenuto sul campo....
Cmque secondo me i Soglia non lasceranno realmente il Pescara...mi sembranno dichiarazioni dettate dalla rabbia(sacrosanta eh?)
Anche il presidente del Taranto dopo la partita persa(giustamente) a tavolino con la Massese disse che avrebbe messo in vendita la società e fino a domenica scorsa faceva le tabelle di marcia per vincere il campionato!!!

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 22: 04
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

3 anni fa siamo falliti,quindi,seppur siete stati penalizzati in maniera minore rispetto a noi,vi capisco!!!non capisco però perchè queste cose vengano fatte a fine campionato,è inconcepibile!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #30 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 22: 27
L'avatar di rossoblu62
Member

ubicazione: Assisi, ma sò TARANTINO
predefinito

Solidarietà per i tifosi abruzzesi del Pescara e del Lanciano, non meritano questo trattamento.
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione