|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
cerchiamo di parlarne in uno solo. semmai teniamo questo aperto, perchè sta in c1 e tiene + "visibilità".
cmq questi avvenimenti, e molti successi durante tutto l'anno, fanno passare proprio la voglia di seguire il calcio. mai come quest'anno la voglia di andare allo stadio è stata cosi bassa ( e non certamente per l'andamento della mia squadra) |
|
||||
|
Quote:
Cmque secondo me i Soglia non lasceranno realmente il Pescara...mi sembranno dichiarazioni dettate dalla rabbia(sacrosanta eh?) Anche il presidente del Taranto dopo la partita persa(giustamente) a tavolino con la Massese disse che avrebbe messo in vendita la società e fino a domenica scorsa faceva le tabelle di marcia per vincere il campionato!!!
|
|
||||
|
3 anni fa siamo falliti,quindi,seppur siete stati penalizzati in maniera minore rispetto a noi,vi capisco!!!non capisco però perchè queste cose vengano fatte a fine campionato,è inconcepibile!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|