|
||||
|
da quello che ho letto lanciano -8 e pescara - 2 . detto questo voglio esprimere la solidarietà ai tifosi del lanciano e i complimenti alla squadra e al tecnico che avevano apmliamente meritato la salvezza sul campo
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Mi associo: solidarietà al Lanciano che a questo punto spero si salvi almeno ai playout... Cmq domenica noi dobbiamo battere l'Ancona! Per l'onore!!!
|
Quote:
In ogni caso se queste sentenze non sono definitive ma ci saranno ancora dei ricorsi, come pare, per le squadre non cambierà un bel niente nel senso che non si faranno influenzare da questa decisione dato che potrebbe ancora essere cambiata successivamente, a mio parere_
|
Non era bello sperare nelle disgrazie "..altrui"..anke se ki sbaglia deve pagare...il Lanciano..la squadra e i suoi tifosi nn hanno colpe..ma i dirigenti SI...
noi abbiamo sbagliato sul CAMPO...ed è giusto ke retrocediamo!....certo pagano i tifosi..vedendo la squadra fallire su ogni campo...e subendo tutte le umilizioni..ma il calcio è questo! SPERIAMO DI TORNARC1....presto! Martina...la nostra fede non retrocede! Lancianesi..ci vediamo domenica...onoreremo COMUNQUE LA TRASFERTA! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|