![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Credo che passi cmq il Perugia per la classifica avulsa perchè se non erro ha vinto sia all'andata che al ritorno con il Pescara quindi avrebbe 6 punti nella classifica avulsa ma cmq è un'ipotesi molto remota in quanto non credo che ci sia la penalizzazione della Lucchese altrimenti sarebbe già stata comunicata la settimana scorsa secondo me_
|
mi domando, con quale morale è andato il pescara a giocarsela a salerno? se quei 2 punti li avesse avuti prima della partita avrebbe sicuramente giocato con altre prospettive. campionato sempre più bugiardo.
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Il Pescara entra nei playoff solo se contemporaneamente nn vincono due tra perugia lucchese e crotone,e considerato il calendario direi che è impossibile.
Col punto a Salerno sarebbero dentro e questo dovrebbe farli riflettare sull'atteggiamento spavaldo che hanno tenuto la settimana prima della partita contro di noi,dove parlavano di venire a vincere facilmente a salerno incuranti del fatto che siamo la capolista,siamo imbattuti in casa e che si giocava in una bolgia di 30000 persone in festa. Ovviamente il fatto che si sono venuti a giocare la partita della vita comporta che sono tornati a casa con due palloni sul groppone ed hanno buttato quel punto che gli avrebbe permesso di entrare nei playoff. Ben gli sta soprattutto a romito che voleva uscire a mezzanotte dall'arechi.
Questa mattina mi so svegliato questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar qui a tifare salernitana salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra e vinci sempre per noi ultra vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà la nostra fede ci porterà ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città e canteremo fino alla morte oooooooooooo SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|