Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C1 » C1/B: Il Pescara chiede la sospensione del campionato

Rispondi
  #11 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 03
Junior Member

predefinito

non è piaggeria verso Red&blue:il tuo mess di risposta sul caso Martina l'ho letto dopo aver postato qua!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #12 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 04
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flyin4love Visualizza il messaggio
perfettamente daccordo con Red&blue!
Indipendentemente dal fatto che la tua squadra abbia vinto sul campo l'unica realtà è che gli zombie di calciopoli sono ancooooora tra noooooooooooi!

Onore e merito al Taranto che HA GUADAGNATO SUL CAMPO con un signore allenatore che sa come gestire il suo gruppo al meglio e che va dritto avanti per la sua strada!Anche quando tutta la piazza avrebbe voluto la sua testa!(Ricordate?)

Ma soprattutto onore al Vs presidente che ha creduto nel suo prog sino in fondo: è così che si fa!

Crederci sempre ....arrendersi mai!

P.s.: spero di non essere attaccata come una delle ultime volte che ho scritto in questo forum perchè, lo ripeto, indipendentemente dalla mia fede calcistica a me piace il calcio giocato, quello vero che regala ancora emozioni a chi va in campo e achi gurada!
beh sai a me pare che per calciopoli ci fini di mezzo anche della valle lotito,qualche dirigente del milan....non mi ricordo di preciso se ci finì anche galliani..come mai sono al loro posto????..tra l'altro molti tarantini si riferiscono alla giustizia fatta su genoa venezia....beh io mi ricordo che allora il presidente del genoa era Preziosi....chi è ora???

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 04
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
sai che sta arrivando anche per te un deferimento?rischi due punti di penalizzazione
sono solo voci infondate... ciao
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 09
L'avatar di Re Artu'
Senior Member

predefinito

Fabiani a vita a Salerno perche' oltre ad essere uno che ne capisce di calcio e' una persona seria e rispettosa.E poi volevo dire a tutti che essere indagato non vuol dire essere colpevole
Rispondi quotando
Sponsored links
  #15 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 14
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
beh sai a me pare che per calciopoli ci fini di mezzo anche della valle lotito,qualche dirigente del milan....non mi ricordo di preciso se ci finì anche galliani..come mai sono al loro posto????..tra l'altro molti tarantini si riferiscono alla giustizia fatta su genoa venezia....beh io mi ricordo che allora il presidente del genoa era Preziosi....chi è ora???

Giusto! Infatti io mi riferisco al calcio che parte dalla serie A ed arriva alla C2!
Alla fine ha pagato una sola squadra che, guarda caso, era stata l'unica a mandare via i calciopolisti: chissà, forse , se non avesse sbattutto la porta in faccia a moggi e co., questa'anno avrebbe vinto la Champions League!

Vai a vedere i vari staff delle squadre professionistiche, fai una disamina di quello che è stato il loro percorso nel campionato corrente e e di come le cose sono cambiate quando hanno messo gli >"uomini giusti" al posto giusto
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 15
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Re Artu' Visualizza il messaggio
Fabiani a vita a Salerno perche' oltre ad essere uno che ne capisce di calcio e' una persona seria e rispettosa.E poi volevo dire a tutti che essere indagato non vuol dire essere colpevole
se lo dici tu!
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 19
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flyin4love Visualizza il messaggio
Vai a vedere i vari staff delle squadre professionistiche, fai una disamina di quello che è stato il loro percorso nel campionato corrente e e di come le cose sono cambiate quando hanno messo gli >"uomini giusti" al posto giusto
Se stai alludendo a noi ti faccio presente che l'anno scorso è stata fatta la scelta dei giovani e dei salernitani....spendendo quasi zero....ed infatti risultati zero....quest'anno al di là di fabiani è entrato in società un imprenditore che ha immesso denaro nelle casse della società....ed infatti abbiamo potuto permetterci ingaggi stratosferici: Di napoli 450.000 euro.....di deo e giannone 200.000 euro e passa.....fusco non lo so di preciso ma non credo guadagni poco....io più che riferirmi al discorso della presenza di un dirigente o meno....farei questo discorso....di solito nella vita....come nel calcio....succede che quanto semini.....tanto raccogli!!!

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 23
Senior Member

predefinito

Allora i sospetti le voci ci sono sempre state ogni anno c'è da dire una cosa la lega di C fa di tutto per alimentarle e fomentarle è quella la cosa vergognosa deferimenti in ritardo continue sentenze puntualmente ribaltate in un clima già infuocato per la rivalità che c'è nel girone meridionale tra tante grosse piazze non fa altro che alimentare gli odi e le esasperazioni tra tifoserie.Scappiamo da questa categoria e sopratutto da questa legà che è davvero una vergogna mondiale!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
  #19 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 29
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delio1986 Visualizza il messaggio
Se stai alludendo a noi ti faccio presente che l'anno scorso è stata fatta la scelta dei giovani e dei salernitani....spendendo quasi zero....ed infatti risultati zero....quest'anno al di là di fabiani è entrato in società un imprenditore che ha immesso denaro nelle casse della società....ed infatti abbiamo potuto permetterci ingaggi stratosferici: Di napoli 450.000 euro.....di deo e giannone 200.000 euro e passa.....fusco non lo so di preciso ma non credo guadagni poco....io più che riferirmi al discorso della presenza di un dirigente o meno....farei questo discorso....di solito nella vita....come nel calcio....succede che quanto semini.....tanto raccogli!!!
ma perchè vi sentite sempre messi in discussione?
ho detto delle squadre prof (quindi dalla A alla C2) non della tua!
Siete voi a sentirvi sotto accusa, io ho parlato di tutto il sistema non della tua squadra!

Per quel che riguarda lo scorso anno : vale il discorso fatto per il Taranto prima:una causa va sposata sino alla fine! cosa che lì non è accaduta.
Cosa ha fatto Bellotto subentrando a Novelli:danni su danni!
Rispondi quotando
  #20 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11: 40
L'avatar di AnTo89
Senior Member

ubicazione: Bologna
predefinito

sono voci che girano da anni...
ogni campionato ha la sua insalata...
la salernitana fu mandata giu ingiustamente e mo vuoi vedere che dopo che si è rotta il culo per 3 anni dovrebbe risentirsi indagata...
non diciamo cazzat.e
sono d'accordo col fatto che ci sono state irregolarità... ma signori miei (in particolare tarantini) non gufate sul successo degli altri... fino ad ora non è servito a niente... poi se voi preferite salire grazie a una classifica del palazzo che una del campo (vinta nettamente e indiscutibilmente dalla Salernitana) sono problemi vostri...
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione