![]() |
|
|||
|
non è piaggeria verso Red&blue:il tuo mess di risposta sul caso Martina l'ho letto dopo aver postato qua!
|
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Quote:
Giusto! Infatti io mi riferisco al calcio che parte dalla serie A ed arriva alla C2! Alla fine ha pagato una sola squadra che, guarda caso, era stata l'unica a mandare via i calciopolisti: chissà, forse , se non avesse sbattutto la porta in faccia a moggi e co., questa'anno avrebbe vinto la Champions League! Vai a vedere i vari staff delle squadre professionistiche, fai una disamina di quello che è stato il loro percorso nel campionato corrente e e di come le cose sono cambiate quando hanno messo gli >"uomini giusti" al posto giusto ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Allora i sospetti le voci ci sono sempre state ogni anno c'è da dire una cosa la lega di C fa di tutto per alimentarle e fomentarle è quella la cosa vergognosa deferimenti in ritardo continue sentenze puntualmente ribaltate in un clima già infuocato per la rivalità che c'è nel girone meridionale tra tante grosse piazze non fa altro che alimentare gli odi e le esasperazioni tra tifoserie.Scappiamo da questa categoria e sopratutto da questa legà che è davvero una vergogna mondiale!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
Quote:
ho detto delle squadre prof (quindi dalla A alla C2) non della tua! Siete voi a sentirvi sotto accusa, io ho parlato di tutto il sistema non della tua squadra! Per quel che riguarda lo scorso anno : vale il discorso fatto per il Taranto prima:una causa va sposata sino alla fine! cosa che lì non è accaduta. Cosa ha fatto Bellotto subentrando a Novelli:danni su danni! |
|
||||
|
sono voci che girano da anni...
ogni campionato ha la sua insalata... la salernitana fu mandata giu ingiustamente e mo vuoi vedere che dopo che si è rotta il culo per 3 anni dovrebbe risentirsi indagata... non diciamo cazzat.e sono d'accordo col fatto che ci sono state irregolarità... ma signori miei (in particolare tarantini) non gufate sul successo degli altri... fino ad ora non è servito a niente... poi se voi preferite salire grazie a una classifica del palazzo che una del campo (vinta nettamente e indiscutibilmente dalla Salernitana) sono problemi vostri...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|