Questo è il classico gioco delle parti, da che mondo è mondo chi stà davanti si attira le antipatie e chi è dietro spera anche nell'impossibile.
La Salernitata fino ad ora ha meritato sul campo la promozione perchè piaccia o meno è sempre stata lassù, di cose strane però in questo girone ne sono successe molte, dal Perugia che perde in casa con le ultime 6 della classe (avrebbe vinto il campionato), stranamente tutte quotate ad oltre 10, credo che qualche giocatore a Perugia ci abbia scagliato un altro ingaggio, passando per i vari deferimenti e penalizzazioni, purtroppo questo calcio non fa altro che rispecchiare il caos istituzionale che si vive in italia quindi c'è poco da illudersi, come ogni estate saranno i tribunali a decidere come se non ne abbiano già abbastanza di lavoro.
Credo che comunque ognuno aldilà dei possibili broglietti (alla fine chi più chi meno ne ha fatti o tentato di farne, mi vien da ridere a sentire che tutti sono angioletti) abbia da recriminare qualcosa in questo campionato, La Salernitana che ha regalato emozioni agli altri dilapitando un margine abissale, il Pescara partito ad Handicap, il Taranto partito male ma poi ripresosi, insomma le situazioni fanno si che ognuno abbia avuto il momento buono e cattivo.
Discorso a parte per chi non paga stipendi e tasse, mi dispiace per i tifosi però la società deve essere retrocessa perchè non possono pagare altri tifosi la cui società ha operato onestamente.