![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
certo se il verona dovesse fare ultima retrocedendo sul campo ed in parte anche con merito visto che ha cominciato a fare punti solo ora e penso mai vincendo con 2 gol di scarto sarebbe una disfatta senza precedenti, una squadra che assieme alla cremonese avrebbe dovuto ammazzare il campionato arrivare ultima....spero di no che il verona in c2 con 2 retrocessioni sul campo non si puà vedere
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
sono convinto che farete i play-out, non me ne vogliano i paganesi però per me oggi paganese-cittadella è X mentre il Donia vince col Verona, poi ai play-out è tutta una storia a parte.
Sono 2 anni che vado al Marcello Torre e torno con 0 punti, non ci voglio più andare.
|
|
|||
|
secondo me è difficlle fare un pronostico su donia verona lì può capitare di tutto..
penso che la cremonese a lecco vincerà per essere sicura del 2 posto e paganese cittadella cercheranno di regolarsi in base ai risultati delle altre |
|
||||
|
Quote:
OT: Ciao Ternà, preparato il mazzo di carte? oggi è X. Spero per voi che almeno battaglieranno un poco sennò sai che palle 90 minuti.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|