![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
io opterei + x il buio che x il progetto ![]() ![]() p.s espinal nella firma è bene che si specifichi che cn una squadra decente monza è un grande pubblico MA CON UNA SQUADRA DECENTE NN CON 11 MORTI CHE GIOCANO X NN PERDERE CONTRO LA PAGANESE O IL LEGNANO(cn tt il rispetto )
|
che schifo marcolin all'80%...
abbate dice che dopo l'annuncio del mister annuncierà anche 4/5 colpi, tra cui il famoso terzino... mha io per adesso non giudico prima voglio vedere i nomi di sti giocatori poi parlo...
|
|
|
||||
|
ma chi è sto terzino che si aspetta un mese per fare il nome?
deve essere un mentecatto per accettare che si faccia il suo nome manco fosse un ladro!! cmq oggi begnini si gioca la mia presenza allo stadio ( e su mille uno conta ) .. speriamo per una volta non ci siano notizie ..
|
Quote:
chissà dv andremo a finire ![]()
|
|
|||
|
A me l'idea di un tecnico giovane che siu deve giocare tutto non dispiace e sarei contentissimo di vedere Monguzzi come secondo.
il mercato non può essere sdvelato prima avere ufficializzato il nuovo mister...secondo me non è vero che sono stati fermi in questo mese...spero di non sbagliarmi. e cmq meglio degli sconosciuti ma con talento e voglia piuttosto che vecchie glorie che non corrono... |
|
|||
|
faremo una squadra giovane!!!!!
ahahahha savoldi!!!!!!!!!!!!!!! giovanissimo!!!!!!!!!!! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |