![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
PER FABIANO IN ARRIVO 650MILA €. E´ PETTARINI MISTER X?
22/06/2008 - Dopo l´ottimo finale di stagione giocato nel Salento, è cresciuta notevolmente la valutazione del difensore Fabiano. Al Monza- secondo la Gazzetta - il Lecce verserà 650mila euro per comprare la seconda metà del forte brasiliano. Nella prossima stagione Fabiano giocherà in serie A. Intanto secondo alcune nostre fonti sarebbe Filippo Pettarini del Foligno il terzino sinistro già "prenotato" dai biancorossi per la prossima stagione. Bona direi che con quei 650.000 abbiamo sistemato il bilancio e possiamo permetterci di comprare un giocatore come PETTINARI
|
20 euro in curva, 40 nei distinti per vedere le partite dei biancocelesti nella prossima stagione
La Pro Sesto venderà abbonamenti "sottocosto" in vista del prossimo campionato di C-1. Per assistere alle 17 partite casalinghe dei biancocelesti nella curva del "Breda" si dovranno pagare soltanto 20 euro, mentre l'abbonamento al settore "distinti" costerà 40 euro. Questa l'idea di Elisabetta Pasini, presidentessa del club sestese, per riempire lo stadio. E il Monza? Come cercherà di riportare entusiasmo tra i propri sostenitori dopo una stagione flop? Attendiamo buone notizie in tal senso. g.s. Noi pagheremo 120 euro per risanare i debiti ![]()
|
Secondo il sito ufficiale, è quasi fatta per Bolzon, classe 1984, di proprietà del Chievo e in forza alla Lucchese lìultima stagione. C'è poi l'interessamento per il polacco Siedlarz, centrocampista del 88, ex Siena (zero presenze) ed attualmente al Ruch Chorzow
|
|
|||
|
monza como : li facemmo retrocedere in C ( allora si chiamava cosi) con un super gol al volo di duino gorin: i laCunari vennero con grande seguito.Felice Pulici fece una mega parata e fu x loro retrocessione: che gusto !!!!
Monza pistoiese: 2-1 in rimonta , due gol di nico Penzo: il Mitico SADA in delirio sotto una pioggia della madosca. Quello era uno stadio vero , da bolgia.. Un allenatore esperto come Toneatto lo defini : uno stadio trappola ( x gli avversari). C'era telemonza brianza a trasmettere le partite, commento di G.Besana. Ragazzi,mi vengono le lacrime agli occhi : quasi una vita a tifare BIANCOROSSOOOOOOOO : se penso ad oggi........ E chi ricorda la finale dell'anglo italiano? Gradinata centrale stracolma: pure B.Pizzul ( ex telecronista RAI) tifava x noi chiedo scusa al moderatore se sono, come si dice oggi, off topic, ma vedo scorrere davanti a me le immagini di mille partite...... ![]() |
|
|||
|
i primi tasselli stanno arrivando e la difesa ormai è quasi fatta
il centrocampo totalmente da creare per ora vicari breviario e capocchiano con il giovane prelevato da lecce davanti spero che oltre a savoldi arrivi un attacante di peso non facciamo l'errore di confodare tutto nel solito 34enne se si dimostrera' un flop come io credo (borgobello insegna) saremo veramente messi male rossi taccucci teani puleo bolzon ??????? ???????? ?????? ???????? ????????? savoldi spero nelle riconferme di Menassi e Montesanto come in quella di Rossi ed Arcidiacono Su Iacopino sono meno convinto , la classe non si discute , ma ha spesso problemi fisici |
|
||||
|
Quote:
![]() AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMAMMA MIA COSA LEGGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO mi dici difesa quasi fatta ed al centro della difesa ci metti TEANI ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????? ??????????????????????? NN PUNTEREI SU DI LUI NEANCHE NELLA PARTITELLA AL ORATORIO FIGURARSI UN CAMPIONATO DA TITOLARE poi se mi discuti anche iacopino siamo alla frutta totalmente senza di lui eravamo ai play out quest'anno è normale che nn ti faccia 36 partite osteria ha + di 30 anni xò le 20 - 25 che fà da solo t può risolvere la partita NON SCHERZIAMO X PIACERE CAZZO SEI ABBATE SOTTO NICK FALSO
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
D'accordo che in serie C nessuno è indispensabile. Ma è difficile trovare buoni giocatori e le squadre che hanno la fortuna di averli, se li lasciano andare via (ad esempio nelle serie superiori) difficilmente potranno rimpiazzarli. Non sempre si può avere la lungimiranza e la fortuna di acquistare un IACOPINO, più che un Dos Santos o un Fabiano. Per questo direi che IACOPINO sarà importantissimo a Marcolin. Stessa cosa vale per Rossi e Montesanto. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|