Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C1 » Topic Estivo: A.C.Monza Brianza 1912

Rispondi
  #151 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 10: 27
L'avatar di espinal
Senior Member

ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite MSN a espinal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUNSCIA_1912 Visualizza il messaggio
Sulla gazzetta si dice che l'EMPOLI abbia fatto un sondaggio per MENASSI & IACOPINO
previsione: entrambi definitivi all'empoli in cambio di un altro anno di prestito di arcidiacono e magari un altro .. il tutto fatto passare per grande affare
Sponsored links
  #152 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 22: 46
L'avatar di MUNSCIA_1912
Cavaliere del Forum

Invia un messaggio tremite MSN a MUNSCIA_1912
predefinito

PER FABIANO IN ARRIVO 650MILA €. E´ PETTARINI MISTER X?

22/06/2008 - Dopo l´ottimo finale di stagione giocato nel Salento, è cresciuta notevolmente la valutazione del difensore Fabiano. Al Monza- secondo la Gazzetta - il Lecce verserà 650mila euro per comprare la seconda metà del forte brasiliano. Nella prossima stagione Fabiano giocherà in serie A. Intanto secondo alcune nostre fonti sarebbe Filippo Pettarini del Foligno il terzino sinistro già "prenotato" dai biancorossi per la prossima stagione.

Bona direi che con quei 650.000 abbiamo sistemato il bilancio e possiamo permetterci di comprare un giocatore come PETTINARI

Il vento prima o poi cambiera'
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #153 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 18: 49
L'avatar di MUNSCIA_1912
Cavaliere del Forum

predefinito

20 euro in curva, 40 nei distinti per vedere le partite dei biancocelesti nella prossima stagione

La Pro Sesto venderà abbonamenti "sottocosto" in vista del prossimo campionato di C-1. Per assistere alle 17 partite casalinghe dei biancocelesti nella curva del "Breda" si dovranno pagare soltanto 20 euro, mentre l'abbonamento al settore "distinti" costerà 40 euro. Questa l'idea di Elisabetta Pasini, presidentessa del club sestese, per riempire lo stadio. E il Monza? Come cercherà di riportare entusiasmo tra i propri sostenitori dopo una stagione flop? Attendiamo buone notizie in tal senso.

g.s.

Noi pagheremo 120 euro per risanare i debiti

Rispondi quotando
  #154 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 21: 12
L'avatar di MUNSCIA_1912
Cavaliere del Forum

predefinito

Secondo il sito ufficiale, è quasi fatta per Bolzon, classe 1984, di proprietà del Chievo e in forza alla Lucchese lìultima stagione. C'è poi l'interessamento per il polacco Siedlarz, centrocampista del 88, ex Siena (zero presenze) ed attualmente al Ruch Chorzow

Rispondi quotando
Sponsored links
  #155 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 01: 00
Member

Unhappy ma ricordi.....

monza como : li facemmo retrocedere in C ( allora si chiamava cosi) con un super gol al volo di duino gorin: i laCunari vennero con grande seguito.Felice Pulici fece una mega parata e fu x loro retrocessione: che gusto !!!!
Monza pistoiese: 2-1 in rimonta , due gol di nico Penzo: il Mitico SADA in delirio sotto una pioggia della madosca. Quello era uno stadio vero , da bolgia.. Un allenatore esperto come Toneatto lo defini : uno stadio trappola ( x gli avversari). C'era telemonza brianza a trasmettere le partite, commento di G.Besana. Ragazzi,mi vengono le lacrime agli occhi : quasi una vita a tifare BIANCOROSSOOOOOOOO : se penso ad oggi........
E chi ricorda la finale dell'anglo italiano? Gradinata centrale stracolma: pure B.Pizzul ( ex telecronista RAI) tifava x noi
chiedo scusa al moderatore se sono, come si dice oggi, off topic, ma vedo scorrere davanti a me le immagini di mille partite......
Rispondi quotando
  #156 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 01: 32
L'avatar di Monza92
Utente In Crisi Ormonale

predefinito

mitico grauwen...io che son giovane al sada purtroppo di partite del monza non ne ho viste ma quanti rimpianti...
  #157 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 16: 07
Senior Member

predefinito

i primi tasselli stanno arrivando e la difesa ormai è quasi fatta
il centrocampo totalmente da creare per ora vicari breviario e capocchiano con il giovane prelevato da lecce
davanti spero che oltre a savoldi arrivi un attacante di peso non facciamo l'errore di confodare tutto nel solito 34enne se si dimostrera' un flop come io credo (borgobello insegna) saremo veramente messi male

rossi
taccucci teani puleo bolzon
??????? ????????
?????? ???????? ?????????
savoldi

spero nelle riconferme di Menassi e Montesanto come in quella di Rossi ed Arcidiacono

Su Iacopino sono meno convinto , la classe non si discute , ma ha spesso problemi fisici
Rispondi quotando
  #158 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 16: 24
L'avatar di monza1912
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solomonza Visualizza il messaggio
il centrocampo totalmente da creare per ora vicari breviario e capocchiano con il giovane prelevato da lecce
davanti spero che oltre a savoldi arrivi un attacante di peso non facciamo l'errore di confodare tutto nel solito 34enne se si dimostrera' un flop come io credo (borgobello insegna) saremo veramente messi male

rossi
??????? ????????
savoldi

spero nelle riconferme di Menassi e Montesanto come in quella di Rossi ed Arcidiacono

Su Iacopino sono meno convinto , la classe non si discute , ma ha spesso problemi fisici
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MAMMA MIA COSA LEGGO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO

mi dici difesa quasi fatta ed al centro della difesa ci metti TEANI ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????? ??????????????????????? NN PUNTEREI SU DI LUI NEANCHE NELLA PARTITELLA AL ORATORIO FIGURARSI UN CAMPIONATO DA TITOLARE

poi se mi discuti anche iacopino siamo alla frutta totalmente senza di lui eravamo ai play out quest'anno è normale che nn ti faccia 36 partite osteria ha + di 30 anni xò le 20 - 25 che fà da solo t può risolvere la partita NON SCHERZIAMO X PIACERE

CAZZO SEI ABBATE SOTTO NICK FALSO
Sponsored links
  #159 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 18: 34
L'avatar di MUNSCIA_1912
Cavaliere del Forum

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grauwen Visualizza il messaggio
monza como : li facemmo retrocedere in C ( allora si chiamava cosi) con un super gol al volo di duino gorin: i laCunari vennero con grande seguito.Felice Pulici fece una mega parata e fu x loro retrocessione: che gusto !!!!
Monza pistoiese: 2-1 in rimonta , due gol di nico Penzo: il Mitico SADA in delirio sotto una pioggia della madosca. Quello era uno stadio vero , da bolgia.. Un allenatore esperto come Toneatto lo defini : uno stadio trappola ( x gli avversari). C'era telemonza brianza a trasmettere le partite, commento di G.Besana. Ragazzi,mi vengono le lacrime agli occhi : quasi una vita a tifare BIANCOROSSOOOOOOOO : se penso ad oggi........
E chi ricorda la finale dell'anglo italiano? Gradinata centrale stracolma: pure B.Pizzul ( ex telecronista RAI) tifava x noi
chiedo scusa al moderatore se sono, come si dice oggi, off topic, ma vedo scorrere davanti a me le immagini di mille partite......
benvenuto,non sei off-topic qui' parliamo di tutto quello che riguarda il nostro amato Monza

Rispondi quotando
  #160 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 19: 02
L'avatar di IL_MONZESE
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solomonza Visualizza il messaggio

rossi
??????? ????????
savoldi

Ma che dici!?
D'accordo che in serie C nessuno è indispensabile. Ma è difficile trovare buoni giocatori e le squadre che hanno la fortuna di averli, se li lasciano andare via (ad esempio nelle serie superiori) difficilmente potranno rimpiazzarli.
Non sempre si può avere la lungimiranza e la fortuna di acquistare un IACOPINO, più che un Dos Santos o un Fabiano.

Per questo direi che IACOPINO sarà importantissimo a Marcolin.
Stessa cosa vale per Rossi e Montesanto.
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione