![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
tornando al presente ho paura che qs'anno saranno ca..voli acidi!! Al di la' di mancati ( o meno ) acquisti, bruttissimo e' vederci sfilare da sotto il naso i giocatori delle NS giovanili: ma un progetto a medio termine esiste o no? la risposta , x me e' un gigantesco no !!!! siamo ,purtroppo allo sbando....e mi stupisce anche il silenzio dell'allenatore (?)
Se Begnini se ne vuole andare ,vada pure, anzi vadiiiiii pure: restare solo nella speranza del nuovo stadio , che tristezza..... |
|
||||
|
Raga speriamo che siano veramente dei bay fenomeni questi sconosciuti altrimenti bisogna iniziare a tremare...!!
Io non voglio trovarmi a 2 giornate dalla fine a lottare per non retrocedere. Se malauguratamente dovesse essere cosi' la colpa sara' dell'allenatore o di GIGGI ABBATE..??? La risposta ve la do' io,secondo la societa' la colpa sara' nostra perche' andiamo in 4 gatti allo stadio...
|
|
|||
|
con il girone in cui giocheremo qs'anno e le squadre presenti , sara' gia' tanto se ci salveremo con i play out
rmai, tra l'altro, secondo me a Monza NON vuole venire piuì nessuno: chi fa il calciatore x lavoro NON si accontenta di un tozzo di pane, brocchetti e sconosciuti a parte...... Forse sarebbe meglio che il presidente lasciasse tutto , cosi' ,forse, potremmo ricominciare VERAMENTE da capo..... |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
un'altra domanda/considerazione: l'entita' siderale della panchina ha voce in capitolo in tutta qs farsa o deve chiedere il permesso ai suoi ex capi x parlare??!! Dopotutto i primi improperi/insulti/contestazioni sara' lui a ..prenderseli...o NO ????
|
|
|||
|
il monza in categoria paga ingaggi nettamente più bassi di almeno 7/8 squadre
Torniamo a fare la coppa italia con le grandi 18 squadre di c1 più 9 di c2 |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |