![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Non ho niente contro Marcolin,ma contro la societa' che sta facendo una pagliacciata dietro l'altra
|
Quote:
acquistare samb (ovvero un dilettante che ha un lavoro!!) è il punto + basso della storia del calcio monza, inclusi atzeni, devant e belcolle che cosi' in basso non erano scesi. una mancanza di rispetto verso la storia del calcio Monza che non sarà quella del real madrid ma è di tutto rispetto .. e non ha mai giocato con semiprofessionisti in rosa finora
|
Quote:
![]() ![]() andiamo bene un altro demente ci mancava là dentro
|
|
||||
|
ragazzi, salutiamo pure mattia corradi ... siamo ai titoli di coda di una storia quasi centenaria ... stavolta non se ne viene fuori, porca t.roia
|
FRANK SALUTA: "CHE DELUSIONE! A PISA PIANSI DOPO LA FINALE"
07/07/2008 - Addio con polemica per mister Farina che lascia il Monza dopo 20 anni di onorato servizio: "Mi avevano promesso gli Allevi Nazionali, poi i dirigenti si sono rimangiati la parola. Lascio un pezzo della mia vita a Monzello, spero che qualche squadra mi chiami perchè mi piacerebbe allenare una squadra in Brianza". Nella lunga intervista rilasciata alll´Esagono in edicola di lunedì Farina ha ricordato i momenti più significativi delle ultime stagioni: “Ricordo con piacere la gioia di Sassuolo, ma anche le lacrime di Pisa. Ho pianto dopo aver perso la B all’Arena. Non fu una partita, c’era un clima da guerriglia. Noi dovremmo essere orgogliosi dei nostri tifosi che quest´anno ci hanno seguito anche al Sud, a Pagani, Manfredonia e Cava". Un applauso ad uno che ha fatto comunque la storia del 1912 e un calcio in bocca a Abbate ![]()
|
ciao parma
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|