![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Mi ricordo il lancio di bottiglie sul palco quando c'era quel gruppo che ora non ricordo
|
Quote:
di fianco avevo un calabresotto salutato col il gesto del ombrello da me ed i miei amicicosentini che invasero la curva nord ma la metà veniva dai bassi fondi d milano 2 BEI TEMPI chi c'era in quel bellissimo monza -lecco 1-5 dv in campo avevamo i giocatori del subuteo
|
hahahaha ciccio esposito che cesso d giocatore
![]() ![]() chi se li ricorda i tempi che il nostro centrocampo era comandato da CAVALLO che quando passava sotto la sud si sentiva urlare CAVALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .................. MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E cavolo 1.60 x 180 kg agile come platinette
|
|
||||
|
Maremma ladra sul giorno di oggi,c'era scritto che Franco Baresi potrebbe essere il prossimo futuro allenatore del MONZA.
Meta' ingaggio sarebbe pagato dal Milan. Io personalmente sarei concorde con la scelta del nuovo allenatore.
|
munscia, ti odio per il filmato che hai messo!!
per me il match più bello è l'ultimo al sada. monza-palermo finale di coppa Italia di c1 tre giorni dopo aver conquistato la b con una squadra di bambini brianzoli (casiraghi, robbiati, brioschi, antonioli, pinato, saini, monguzzi). stadio stracolmo (direi oltre i 10mila di capienza)e superfesta finale con lo speaker che declama i nomi di tutti giocatori e lo stadio che grida ad ogni nome mentre i palermitani in gradinata nord lanciano coltelli in campo. e il neo presidente del Milan Berlusconi che festeggia con noi prendendosi lo spumante sulla pelata (era + calvo allora di oggi )p.s. baresi non lo voglio, specie se pagato da galliani .. significherebbe una cosa sola: servitù della gleba ancora una volta.
|
Quote:
Cmq quella della rinuncia alla promozione l'avevo già sentito quand'ero bambino qui in CH. |
| Sponsored links |
|
|
|
|||
|
Egidio Notaristefano lascia la panchina del Legnano. Un comunicato ufficiale della società lilla recita: "Tale decisione, sebbene dolorosa, è stata presa a causa dell’impossibilità di trovare un accordo tra le parti per proseguire il cammino intrapreso quest’anno". Notaristefano era subentrato a Gabetta nel mese di novembre; per lui ora potrebbero aprirsi le porte del Monza.
Per gli amici monzesi questo non e' il nome che sapevo io,che faro' domani... |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|