![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
sportmonza ...
una cosa mi pare chiara: quello che ci dicono č fumo finora. penso che il panzone sia diviso tra il provarci ancora e il mollare tutto ...
|
Mondonico? non ci credo
Se l'allenatore sara' fortunato al massimo Mondonico potrebbe accettare una carica da dirigente ma non ci credo |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
intanto la berretti ("drogata" con 3 giocatori della prima squadra, cosa a mio avviso poco signorile e corretta sia verso gli avversari che verso chi si č sudato la qualificazione ai playoff e adesso se li deve vedere dalla panchina) č in semifinale dove si giocherą contro la pro sesto l'accesso alla finale.
|
Quote:
personalemnte avrei preferito vedere ragazzi della berretti in prima squadra, non il contrario .. mi pare una politica patetica e a dir poco scarsamente lungimirante, specie in considerazione del fatto che i tre sono prestiti ... e se crescono non ci guadagniamo nulla .. monguzzi ha detto chiaramente di essere contrario a questa cosa ma il baffone mafioso e il panzone lo hanno zittito con la loro consueta signorilitą.
|
|
||||
|
Monza news - Testata giornalistica registrata
il pres in sti giorni mi sta facendo gasare a parole...chissą se ci riesce a fatti...ha detto che remondina lo vuole lui...e si č accorto che ci vuole un terzino sinistro...
||||
|
Quote:
in un ipotetico girone A c potrebbero essere PADOVA VENEZIA SPEZIA CESENA VERONA una tra FOGGIA E CREMONESE quindi c vuole un adeguata campagna acquisti x fare un buon torneo e sinceramente era inevitabile che begnini andasse avanti a dire facciamo un campionato tranquillo adesso le sparera un po grosse cm ogni anno x tirar su qualche abbonato aspettiamo d vedere chi acquista che č meglio
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|