![]() |
|
||||
|
samb e
samb o samb facci un gol io solo per cantare sto motivetto son disposto a chiuder un occhio su tutte le merd.ate che sta facendo il bergamasco... ma poi... noi tifosi non dovremmo solo pensare a sostenere la squadra in barba a tutto il resto? secondo me tutto è successo perchè begnini ha sentito il nostro "che sarà" ed ha voluto adeguarsi al 100% al nostro coro... |
|
|||
|
Begnini vuole andarsene? l'hanno deluso i 400 di monza cittadella? beh si accomodi !!
Forse il business dello stadio non e' andato in porto? OK ricominceremo dalla D ( o come cavolo si chiamera'). Basta solo che ci ci dirigera' tifi monza ed abbia voglia di combattere Ho paura che qs'anno sara' un'annata squallidina e speriamo di non retrocedere in tromba.... |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Comunque se posso dire la mia,vedendo la rosa attuale con gli acquisti prestigiosi che abbiamo fatto,preferirei ripartire dall'eccellenza che soffrire per salvarsi l'anno prossimo.
Non dimentichiamoci che il girone non sara' sicuramente dei piu' facili quindi se vogliamo un'altra volta evitare il derby con il Como ditemelo subito che l'anno prossimo mi seguo la Sambonifacese in C2 ed evito di vedere lo Zio SAM affianco a "DUMBO". Speriamo che almeno la Valenzana si salvi cosi' GIGI ABBATE puo' fare il derby personale in C2.
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|