![]() |
|
||||
|
Complimenti ad entrambe..rimango comunque dell'idea che questa coppa abbia un importanza realtiva, se non quasi nulla.. (senza voler togliere niente a nessuno, sia chiaro)...
Volevo chiedere a Granata81, allora adesso si è automaticamente dimostrato che il Gir A è superiore a quello B?
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
non iniziamo polemiche inutili... u mamm
![]() cambi incomprensibili... il portiere del sassuolo ha fatto 3 parate strepitose... 2 in particolare O.O partita giocata come al solito maluccio, fase di pressing e di attacco ce ne sono state poche e sfruttate male... ferro ancora una volta inconcludente... peccato, prometteva bene.. non so quanti di voi erano allo stadio, ma il rigore di mammarella era quasi il migliore tirato... almeno tra quelli della salernitana il sassuolo ha giocato bene, ha meritato complimenti a loro, ricordiamoci cmq che adesso bisogna pensare all'anno prossimo, per entrambe
|
mammarella cambia mestiere,il calcio non è per te(rigore sbagliato e cacate varie in gara)!!mi hai fatto intossicare la serata!!!volevo vincerla sta coppa caz.zo!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
mi sembra un po sbagliato come ragionamento... non abbiamo dimostrato di essere superiori a nessuno... e poi sta coppa se la vincevamo andava bene senno fa schifo... un po di coerenza... avrebbe fatto piacere un trofeo in più in bacheca ma non sarà un'onta averlo perso... per quel che mi riguarda è un peccato perchè avrebbe portato un po di fondi per il cavalluccio, ma sportivamente non credo che sia una gran disfatta...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|