![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ecco qua...di ritorno dall'Arechi...ho il morale sotto i tacchi...la delusione è tantissima, non so come potrà andare avanti domani la mia giornata al solo pensiero che non abbiamo vinto la coppa....
eheheheheheh sto scherzando è...non abbiamo la coppa? e vabè pazienza...non cascherà il mondo...una leggera amarezza al palo di mammarella...e poi vabbè a cantare comunque! grazie ragazzi ora speriamo di fare Bene in B... tra un po Manzo da le notizie...facimmec 2 risate
|
Quote:
Non fare il finto ingenuo dem...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
manzo sta sparando nomi di probabili prossimi a salerno come fossero caramelle ![]()
|
|
||||
|
tesi sbagliata. visto che il sassuolo ha vinto, ma non vuol dire che sia + forte della salernitana o viceversa. per avere la controprova si dovrebbero rigiocare i campionati a squadre invertite. ps..poi facciamo i conti su msn...
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
![]() io non ho il coraggio di sentirlo stasera ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]()
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Lo Detto E Lo Riepto In Questo Post C'e' Stata Gente Che Ha Parlato Troppo,. Almeno I Sassolesi Si Sono Stati Zitti E Non Hanno Sparato Cazzate A Vanvera, Alla Fine Sapevano Che Venivano A Vincere Dunque, Per Il Futuro Certi Personaggi Faranno Bene A Stare Zitti Oltre Che Staccare La Tastiera Cosi Il Rischio E Minore Di Postare E Sparare Cazzate, La Coppa Non Ce Ne Frega Na Minchia?? E Che Ci Siete Andati A Fare Allo Stadio?? Dai Adria' Sai Benissimo Che Ci Tenevamo Tutti A Sto Trofeo E Adesso Ci Brucia Di Brutto Altro Che Non Ce Ne Sbatte I Maroni Ve'
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|