Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
C1siamo - Calcio Serie C

Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it

C1siamo - Calcio Serie C » CALCIO ITALIANO » IL FORUM DEI TIFOSI - SERIE C1 » Salernitana-Sassuolo ritorno Supercoppa C1

Chiudi la discussione
  #141 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 23: 58
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

secondo me nn bisogna strapparsi i capelli x la perdita della coppa..pero' personalmente mi avrebbe fatto piacere vincerla..meglio un trofeo in + che uno in meno..ad ogni modo in questa due parite le squadre si sono equiparate ..i rigori sono una lotteria anche se un ultimo rigore nn lo avrei fatto tirare a quel morto..va be! complimenti al sassuolo!
  #142 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 00: 00
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip Visualizza il messaggio
Lo Detto E Lo Riepto In Questo Post C'e' Stata Gente Che Ha Parlato Troppo,. Almeno I Sassolesi Si Sono Stati Zitti E Non Hanno Sparato Cazzate A Vanvera, Alla Fine Sapevano Che Venivano A Vincere Dunque, Per Il Futuro Certi Personaggi Faranno Bene A Stare Zitti Oltre Che Staccare La Tastiera Cosi Il Rischio E Minore Di Postare E Sparare Cazzate, La Coppa Non Ce Ne Frega Na Minchia?? E Che Ci Siete Andati A Fare Allo Stadio?? Dai Adria' Sai Benissimo Che Ci Tenevamo Tutti A Sto Trofeo E Adesso Ci Brucia Di Brutto Altro Che Non Ce Ne Sbatte I Maroni Ve'
dispiace certo che dispiace ma non mi strappo i capelli...era per sdrammatizzare...

e poi sappiamo tutti che...

Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba
  #143 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 00: 06
L'avatar di luca
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Grimaudo
ma il regolamento del calcio dice che non si puo' battere una punizione con palla in movimento.
Il regolamento dice anche che se io spingo uno da dietro è fallo ed è quello che successo all'andata in occasione del vostro gol nell'andata a Magnanelli.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
  #144 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 00: 09
L'avatar di Grimaudo
Senior Member

predefinito

Mi strappero' i capelli quando perderemo na coppa uefa ai rigori. Di sta coppa me ne frego altamente. L'obbiettivo nostro è arrivare dove ci compete ossia in serie A, e magari un giorno (spero non troppo lontano) di lottare per l'Europa.

Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008
  #145 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 00: 24
L'avatar di andrea
Senior Member

ubicazione: Acireale (nato a FG)
Invia un messaggio tremite MSN a andrea
predefinito

Complimenti al Sassuolo..
Sponsored links
  #146 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 00: 44
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dagno Visualizza il messaggio
Complimenti ad entrambe..rimango comunque dell'idea che questa coppa abbia un importanza realtiva, se non quasi nulla.. (senza voler togliere niente a nessuno, sia chiaro)...

Volevo chiedere a Granata81, allora adesso si è automaticamente dimostrato che il Gir A è superiore a quello B?
no, perchè nei 180 minuti le 2 squadre si sono equivalse (1-0 e 0-1) ed i rigori sono una lotteria dove spesso perdono le squadre superiori tecnicamente (un esempio evidente è la Fiorentina eliminata dai Rangers praticamente l'anti-calcio)...In ogni caso dispiace cmq aver perso questa Coppa ma non è un dramma...anzi preferisco aver perso l'imbattibilità interna in questa partita piuttosto che nel campionato_
  #147 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 01: 08
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

complimenti al Sassuolo... cmq penso ke tutti avete notato il cambio di Brini... Mammarella a dx al posto di Ciarcià... Poi ha tolto Piccioni x mettere Cammarata ed ha tolto Milanese x mettere Di Deo... Con Russo già ammonito e nervoso x tutta la partita... dico io.. xkè Di Deo, ke x qnt abbia fatto un campionato pietoso, è l'unico ke riesce a mettere palla a terra stasera nn ha giocato??? E Brini ha fatto fare il Regista a Russo?? Xkè nn ha tolto Russo e messo Di Deo prima spostando Soligo a dx, Mammarella terzino e lasciato Piccioni a sinistra?? Xkè ha fatto i cambi nei primi 5 minuti del secondo tempo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3 inutilmente?? Io credo ke Brini stasera abbia voluto dimostrare ke veramente nn è cosa sua... Meno male ke si toglie dalle scatole l'anno prossimo... Poi una curiosità... Xkè l'ultimo rigore nn l'ha tirato Di Napoli o Ferraro?? Scelta dell'allenatore o mancanza di coraggio??? Solitamente l'ultimo rigore lo tira il calciatore simbolo, quello più forte, quello sempre decisivo..... Detto da uno ke ci teneva a vincere la coppa, xkè x qnt ora si dica ke qst coppa è una puttanata, è sempre una coppa e fa morale e prestigio vincerla....

Born To Lose, Live To Win
  #148 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 09: 10
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

peccato per le tante occasioni sbagliate ieri, migliore in campo sicuramente il portiere del sassuolo! e ancor di più peccato per quella cazzata di troise e cardinale (soprattutto il primo) che ha regalato il gol agli avversari. sarebbe stato bello festeggiare di nuovo ieri, ma non fa niente, mi ritengo più che soddisfatto per questa stagione, quindi non capisco queste critiche alla squadra! GRAZIE RAGAZZI!
  #149 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 10: 13
L'avatar di Delio1986
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludo201084sa Visualizza il messaggio
complimenti al Sassuolo... cmq penso ke tutti avete notato il cambio di Brini... Mammarella a dx al posto di Ciarcià... Poi ha tolto Piccioni x mettere Cammarata ed ha tolto Milanese x mettere Di Deo... Con Russo già ammonito e nervoso x tutta la partita... dico io.. xkè Di Deo, ke x qnt abbia fatto un campionato pietoso, è l'unico ke riesce a mettere palla a terra stasera nn ha giocato??? E Brini ha fatto fare il Regista a Russo?? Xkè nn ha tolto Russo e messo Di Deo prima spostando Soligo a dx, Mammarella terzino e lasciato Piccioni a sinistra?? Xkè ha fatto i cambi nei primi 5 minuti del secondo tempo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3 inutilmente?? Io credo ke Brini stasera abbia voluto dimostrare ke veramente nn è cosa sua... Meno male ke si toglie dalle scatole l'anno prossimo... Poi una curiosità... Xkè l'ultimo rigore nn l'ha tirato Di Napoli o Ferraro?? Scelta dell'allenatore o mancanza di coraggio??? Solitamente l'ultimo rigore lo tira il calciatore simbolo, quello più forte, quello sempre decisivo..... Detto da uno ke ci teneva a vincere la coppa, xkè x qnt ora si dica ke qst coppa è una puttanata, è sempre una coppa e fa morale e prestigio vincerla....
Allora sulla sostituzione di Ciarcià concordo con te....nel senso che se ciarcià non aveva nessun problema fisico toglierlo è stata una pazzia....dimostrazione che per me Brini non va riconfermato....per quanto riguarda il resto invece per me le ha azzeccate abbastanza....Di Deo l'abbiamo visto quando è entrato come ha giocato palla a terra
e poi ha messo le tre punte perchè stavamo perdendo e sinceramente non mi sono dispiaciute....neanche cammarata stasera....
per il resto il sassuolo ha giocato bene ma abbiamo meritato noi il portiere loro ha fatto dei paratoni assurdi....ma è la legge del calcio....noi l'abbiamo rubata da loro....e loro da noi....pareggio giusto....
Cmque della squadra in campo ieri io rinnoverei solo cardinale ambrogioni russo soligo ciarcià e Di Napoli....cioè 6/14 dei giocatori visti in campo ieri....su questo c'è da pensare....che forse non è che avessimo sto squadrone stratosferico....e se magari perdere la supercoppa vuol dire dimostrare che non si può continuare con mister e tre quarti di rosa....ben venga

Noi a festeggià...Voi a rosikà
Sponsored links
  #150 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 11: 21
L'avatar di fuzzer
Addormentato Cronico

ubicazione: Terra di Puglia
Invia un messaggio tremite Skype a fuzzer
predefinito

Commentate il post di Tenerello sul nostro Blog :
http://www.c1siamo.net/blog/2008/05/16/c1-girone-a/il-sassuolo-si-porta-a-casa-la-supercoppa/
Chiudi la discussione

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione