| Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter! |
![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
x quanto riguarda la partita...mi scoccio e fa polemiche rispetto (nn la condivido) la tua idea e stop!
|
io invece credo che in determinate partite ( tipo un derby molto sentito, partite valevoli per promozioni, ecc ) il pubblico aiuta. Per esempio scendi in campo...e ti senti spinto da 60000 tifosi, non ti gasi?
Per me si gasano anche i giocatori avversari ma dipende dal carattare della singola persona.Ieri i giocatori del Sassuolo hanno dimostrato di avere 2 palle grandi come l'Everest...
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Quote:
![]()
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Ribadisco un concetto: vincere o perdere ai rigori non dimostra che una squadra sia stata superiore all'altra perchè i rigori sono una "lotteria" dove conta molto di più l'aspetto mentale piuttosto che quello tecnico (quest'anno ci sono stati 2 esempi eclatanti: la Fiorentina sconfitta dai Rangers ovvero l'anticalcio ed il Siviglia sconfitto dal Fenerbahce squadra con un tasso tecnico inferiore agli spagnoli). Perciò le 2 squadre si sono equivalse e nessuna delle 2 ha dimostrato di essere superiore all'altra. Detto questo cmq mi dispiace aver perso questa Coppa ma non è un dramma...Complimenti ad entrambe le squadre che hanno dimostrato di aver meritato la vittoria dei rispettivi gironi_
|
Quote:
TU SEI COME LE CANNE AL VENTO COME TIRA IL VENTO COSI' TI PIEGHI, OGGI SEI SESTESE DOMANI SEI TARANTINO DOPODOMANI SEI ANCHE UN PO' ALBANESE, SEI COME TI ALZI LA MATTINA OPVVERO SOFFRI DI BIPOLARISMO E SE NN SAI COSA SIA IL BIPOLARISMO FATTI NA RICERCA SU GOOGLE, CHE HAI LITIGATO CON MIR CHE OGGI SEI COSI' STRANAMENTE NORDICO??? TU DI CALCIO NON NE HAI MAI CAPITO NIENTE E PER QUESTO CHE DICO CHE I TUOI COMMENTI SONO SOLO ESCLUSIVAMENTE PROVOCATORI, SMETTILA DI VENIRE A POSTARE NEI NOSTRI POST PER PIACERE |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|