![]() |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
NN CAPISCO DEL PERCHE' STO PERSONAGGIO ABBIA COSI CARTA FACILE DA VENIRE A PROVOCARE, MA QUALCUNO LO VUOLE FERMARE?? O ESIOSTE SOLO I BANN A GRATIS E RIPETO A GRATIS PER FABTRIP??? E VE LO POSSO SEMPRE DIMOSTRARE I BANN A GRATIS A FABTRIP SOLO PERCHE' CERTI PERSONAGGI VANNO A PIANGERE DAI MOD E ADMIN E PER DIMOSTRARE CHE FABTRIP NON E PROTETTO CE VOLUTO NA MANO PESANTE 10 GIORNI DI BANN A GRATIS, POI VEDIAMO TRANQUILLAMENTE QUESTI PERSONAGGI VENIRE QUA A PROVOCARE SFACCIATAMENTE, POI DICONO CHE SONO CATTIVO QUANDO DICO CHE LA FACCIA A SESTO GLI E L'HANNO GIA' GONFIATA PARECCHIE PERSONE... VA BE' SPERO SOLO CHE LA SMETTA STO PERSONAGGIO DEI FUMETTI DA CRIATURI DIO VENIRE QUA TRANQUILLAMENTE A PROVOCARE
|
Io ho visto dal vivo sia la gara d'andata che quella di ritorno,e devo dire che nella prima abbiamo ottenuto più di quello che meritavamo,perchè un pareggio sarebbe stato più giusto,mentre nella seconda penso che meritavamo ampiamente di vincere,visto che abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose ed abbiamo subito gol per una scivolata di un giocatore su una punizione battuta con la palla in movimento. Da annotare almeno un paio di miracoli di benassi che si è dimostrato un grandissimo portiere. Peccato nn aver potuto vedere il duello con Superpinna. Cmq complimenti al sassuolo che si è dimostrato un'ottima squadra.
Una sola parentesi sul fatto del pubblico che nn influisce sui risultati. Ieri all 'arechi c'erano "appena" settemila paganti,circa 22000 in meno della gara col Pescara. Questo per dire che nn si è certo giocato in una bolgia e con un clima ostile,anzi per chi nn lo sapesse i giocatori del sassuolo sono usciti dal campo con gli applausi del pubblico presente,tra l'altro ricambiandoli sportivamente. Per le bolgie se ne parla l'anno prossimo in serie B.
Questa mattina mi so svegliato questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar qui a tifare salernitana salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra e vinci sempre per noi ultra vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà la nostra fede ci porterà ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città e canteremo fino alla morte oooooooooooo SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA |
|
||||
|
Quote:
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |