![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
E' sempre la solita Salernitana che vince senza giocare, bene così ![]()
Voglio Tifare Tutto L'Anno Ed E' Per Questo Che Sono Qua Amo I Granata Vincitori Ed Allora Vado In Mezzo Agli Ultrà Ora Che Li Amo Più Di Allora La Nostra Curva Maracanà Andiamo Prendi La Sciarpa E La Bandiera E Vieni Con Noi Portiamo Il Vero Tifo In Tutta Italia E Nelle Città La Curva La Coloriamo Di Granata Ed In Cielo Poi S'Alzera Il Canto Per I Campioni SALERNITANA Vinci Per Gli Ultrà LoLoLoLoLoLoLo Azzurrina I Love You
|
|
||||
|
noi giochiamo sempre così,ma le partite le vinciamo,anche contro gli invidiosi!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
potrei dirti lo stesso!
...non portare segni distintivi in trasferta era considerato un disonore... al vestuti di salerno sono state tante le tifoserie (quando ci sono venute) ad aver provato questo disonore...comprese tante che oggi professano improbabili superiorità e parlano di mentalità!
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
cmq io credo che questa coppa la vincerà il sassuolo, squadra decisamente piu forte della salernitana...e poi questa coppa da quando è nata è sempre stata vinta dalla squadra del nord!
...non portare segni distintivi in trasferta era considerato un disonore... al vestuti di salerno sono state tante le tifoserie (quando ci sono venute) ad aver provato questo disonore...comprese tante che oggi professano improbabili superiorità e parlano di mentalità!
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
|
|
||||
|
ma in curva e nei distinti quanto costeranno i diritti di prevendita?sul sito ufficiale non c'è scritto...
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|