![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
A Salerno certo che abbiamo tutti la memoria un po' corta eh???Cardinale ha fatto un campionato strepitoso fino a quando Brini non gli ha preferito Troise.....Troise è stato vergognoso non sul tabellino delle pagelle ma in campo....lento impacciato scarsissimo coi piedi cosa si deve dire di più??? P.S neanche Cardinale è di Salerno!!!
|
Quote:
|
fatto il biglietto?oggi a mercatello c'era una bella fila!!lo farò domani in un ora meno frequentata!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
SALERNITANA-SASSUOLO, BIGLIETTI IN VENDITA FINO ALLE 16 DEL 15 MAGGIO
La Salernitana Calcio 1919 comunica che, per motivi tecnici legati al circuito di distribuzione TicketOne, la vendita dei tagliandi relativi alla gara di Supercoppa di Lega Salernitana-Sassuolo del prossimo 15 maggio si concluderà alle ore 16,00 del giorno di disputa dell’incontro. Pertanto, si invitano i tifosi che intendono assistere alla gara di premunirsi del tagliando di ingresso presso i punti vendita TicketOne attivati
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
sono d'accordo...ho visto troise in alcune partite allo stadio e diverse in tv..e nn mi è parso cosi malvagio.. contro la lucchese in casa gioco' una bella partita ma salernonotizie gli diede 5 motivazione: sbagkia troppi rilanci.. cardinale è un buon difensore ..ma gode di ottima stampa al pari di soligo che quest'anno nn mi è piaciuto sempre!
||||
|
Da disclan c'era una fila assurda.
Se li fate la mi raccomando portatevi i documenti,che quell'imbecille se no nn vi fa il biglietto.
Questa mattina mi so svegliato questa mattina mi so svegliato e son venuto qui a tifar qui a tifare salernitana salernitana sempre nel cuore vinci sempre per noi ultra e vinci sempre per noi ultra vinci sempre per noi ultra la nostra fede mai morrà la nostra fede ci porterà ovunque andrai ti seguiremo per sempre in tutte le città e canteremo fino alla morte oooooooooooo SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRA |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|