![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
Quote:
che cardinale ha meno tecnica di Troise sinceramente mi fa ridere,,,,ok coi piedi non è un fenomeno ma a Troise se al posto della gamba ce ne metti una di legno la differenza non si nota dai..si è visto poi che Tecnica quando Agostinelli l'ha messo a centrocampo..le cagate clamorose le fa anche Troise....la prima che mi viene in mente è ad Ancona e ci stava costando la Serie B!!! I campionati in Serie B Fusco e Cardinale li hanno già fatti se ti ricordi....ed anche ad un buon livello....non c'è niente da dire la salernitana ha costruito la sua vittoria in campionato con fusco e cardinale....invece nel periodo buio ha giocato quasi sempre Troise....un caso??? ![]()
|
|
||||
|
Dai xò nn dimentikiamo il Troise di Napoli.... X me Troise ha bisogno di fiducia, altrimenti nn gioca tranquillo... Rocordate l'inizio di campionato?? Semplicemente strepitoso... Poi il genio Agostinelli l'ha messo a centrocampo (uno scempio!!!!) e Troise giustamente nn ha capito niente più...Poi Brini a volte l'ha fatto giocare terzino destro... X me Troise è un gran bel difensore CENTRALE, se lasciato tranquillo... forte di testa, bravo nell'anticipo e molto fisico...
|
a mercatello ci è rotto il terminale!!!sarà pronto fra stasera e domani mattina!!il tabaccaio ha detto che forse domani pomeriggio,per un ora,ci sarà la vendita ai botteghini!!
ticketone devi fallire!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|