| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
giovedì alle 20:45 si gioca il ritorno della Supercoppa di C1 ultimo atto della stagione per entrambe le squadre...Ragazzi, regalataci anche questa Coppa per chiudere in bellezza la stagione...C1ao gufi...
![]()
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior Member
|
questo risultato può incoraggiare la gente ad andare all'arechi giovedì!!!forza tutti ad applaudire questi ragazzi e a festeggiare la conquista di questa coppa(speriamo)!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior Member
|
l'avrei cmq ricordato ma solo dopo conferma ufficiale dell'emittente (che tra l'altro da ieri si chiama Raisport Più e non Sat) perchè, sai com'è, la Rai ci abituato a "brutte soprese" in passato...
![]()
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Dec 2007
|
Prevedo al massimo 15mila allo stadio con la diretta.
p.s. Ma Fusco? sapete che s'e' fatto?
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |