Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Visualizza i risultati del sondaggio: VENDITA O FALLIMENTO, LE VOSTRE PREVISIONI
VENDITA 5 35.71%
FALLIMENTO 9 64.29%
Chi ha votato: 14. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
  #1001 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 19: 32
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O'TA Visualizza il messaggio
hai ragione però non si può offendere una persona solo perchè la pensa diversamente

d'accordissimo. infatti mi sembra che hai risposto al vaffa........e fino a qui tutto ok.
da ora in poi vi guardo io e non tollero più certi atteggiamenti.

grazie per la collaborazione sin d'ora.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1002 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 21: 00
L'avatar di malaspina
Senior Member

predefinito

Martedi 15 Luglio sarà il giorno decisivo per il futuro della Massese. Entro il termine perentorio delle ore 19, la Massese dovrà allegare tutte le carte necessarie al ricorso per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione della Lega Pro. Duecentosettemila euro di fideiussione e circa 300000 € per ripianare i debiti. Cifre importanti che dovranno essere corrisposte dall’attuale proprietà. Federico Marcellusi e Lino Giovannelli, in conferenza stampa al Bagno Irene, hanno ripercorso le tappe di questa lunga trattativa che va oramai avanti da oltre due mesi. I due imprenditori edili, hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo di massima con Ferrara per una cifra vicina ai 600'000,00 € più i contratti dello Staff Tecnico e i premi di valorizzazione del Settore Giovanile. Cento mila euro in meno dell’offerta precedente, visti i tre punti di penalizzazione certi e le cessioni di Diagouraga, Campisi e Falco. Dopo l’incontro con il Consigliere della Covisoc, Dott. Foglia Manzillo, i due imprenditori apuani, hanno deciso di riprendere le trattative solo ad avvenuta iscrizione. Infatti, per ottenere la fideiussione bancaria necessaria per l’iscrizione, Marcellusi e Giovannelli avrebbero bisogno di 5-10 giorni lavorativi. Dunque, la documentazione necessaria arriverebbe fuori tempo massimo con i due imprenditori locali che si sarebbero sobbarcati la situazione debitoria di una società che, senza fideiussione, ripartirebbe dall’Eccellenza. Dunque non resta da attendere la risposta di Ferrara che, dopo l’incontro dello scorso 21 Giugno, aveva garantito l’iscrizione. Un’iscrizione che per il momento non c’è.

A P U A N E W S

FORZA MASSESE
Rispondi quotando
  #1003 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 21: 15
L'avatar di Massese4ever
Senior Member

predefinito

*

tuttomercatoweb
SERIE C1 E C2
Versione inglese
UFFICIALE: Massese, Marco Tosi nuovo allenatore
09.07.2008 19.08 di Redazione TMW articolo letto 420 volte
La Massese ha scelto Marco Tosi. Sarà lui, alla seconda esperienza su una panchina di serie C, il nuovo allenatore della Massese. Tosi ha legato per molti anni il suo nome alle fortune del Livorno, avendo allenato la Primavera labronica ed essendo stato il vice prima di Mazzarri e poi di Donadoni. E' reduce da un'esperienza in Serie C1 a Potenza.

a questopunto sono sicuro che la vendita nn ci sarà..........tosi buonissimo allenatore...
Rispondi quotando
  #1004 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 22: 17
L'avatar di Paolo M
Senior Member

ubicazione: Segromigno in Monte
predefinito

Io non ci capisco più niente. Non sono d'accordo sul boicottare la U.S. Massese Srl, e per Massese Srl, intendo la squadra, quella che gioca, i presidenti, dirigenti, giocatori, vanno e vengono, i colori bianco neri, no.
Per il resto non sono contento che rimanga Ferrara. Io ho buona memoria, e ricordo bene, le cavolate scritte sul Forum ufficiale dal nano ghiacciato. (vedere la dialettica di Paolo M). Poi i discorsi sulla serietà di Ferrara, si riscontrano nell'evidenza che è stato sia multato che diffidato per ben due volte.

Il resto è ciccia. C'è lui, ci teniamo lui, in attesa di tempi migliori, nel frattempo speriamo di non sparire dal calcio che conticchia, già si rischia a Lucca.

Cioè, io mi trovo nella situazione di avere un cuore diviso tra biancorossonero e tutte e due le società rischiano di sparire.

A volte penso, potevo nascere a Canicattì ed andare a vivere a Stoccolma?

Poi ci ripenso e se penso che potevo nascere a Carrara, svengo.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1005 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 23: 46
L'avatar di massasiamonoi
Senior Member

predefinito

Dunque non resta da attendere la risposta di Ferrara che, dopo l’incontro dello scorso 21 Giugno, aveva garantito l’iscrizione. Un’iscrizione che per il momento non c’è.
UN'ISCRIZIONE C HE AL MOMENTO NON C'E'.AVETE CAPITO BENE?L'ISCRIZIONE NON C'E'!!!!E STI PAZZI ASSUMONO ALLENATORI ,DIRETTORI GENERALI ECC..SE VOGLIONO ANDARE AVANTI LORO PAGHINO I DEBITI E VERSINO QUELLO CHE C'E' DA VERSARE.ALTRIMENTI ALTRO CHE TOSI E GUFANTI ,FACCIAMO LA FINE DEL CASTELNUOVO E DEL MARTINA.IL 10 E' DOMANI,ULTIMO GIORNO UTILE PER IL VERSAMENTO DELLA FIDEIUSSIONE.QUESTI DUE CI FANNO SPARIRE.PER QUELLO CHE DICE PAOLO M IO NON VOGLIO BOICOTTARE NULLA ,DICO SOLO CHE NON ME LA SENTO DI DARE NEPPURE UN EURO A QUESTI DUE ARROGANTI,BUGIARDI,INTIMIDATORI,CHE RISPONDONO AL NOME DI FERRARA E PAGLIARINI.FINCHE' LA MASSESE RESTERA' IN MANO A QUESTE DUE PERSONE ,IO NON RIESCO PIU' A SENTIRLA COME LA MIA SQUADRA.COMUNQUE IO PARLO PER ME E CHI VORRA' CONTINUARE A DARE SOLDI AI DUE LO FACCIA PURE.SPERIAMO SOLO CHE RIASCONO A PARTIRE PERCHE' IN MERITO HO MOLTI DUBBI.
Rispondi quotando
  #1006 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 01: 59
L'avatar di O'TA
Senior Member

predefinito

andatevi a vedere la conferenza stampa di marcellusi su apua news anche li mi chiedo come mai vada adesso davanti alle telecamere nel momento in cui ormai siamo falliti ma?
e che nervi che a Carrara se la ridono
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1007 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 03: 47
Senior Member

predefinito

un salutone ai fratelli massesi da sesto,vi siamo vicini veramente ora che siete messi in queste brutte acque...azz ma sto ferrara del c...o è proprio un biiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppp.

speriamo in bene e sperem di vederci il prox campionato
Rispondi quotando
  #1008 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 09: 11
L'avatar di MSrules
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a MSrules
predefinito

io spero che la iscrivono e poi si vedrà
Rispondi quotando
Sponsored links
  #1009 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 10: 47
Member

predefinito

Federico Marcellusi e Lino Giovannelli, in conferenza stampa al Bagno Irene, hanno ripercorso le tappe di questa lunga trattativa che va oramai avanti da oltre due mesi. I due imprenditori edili, hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo di massima con Ferrara per una cifra vicina ai 600'000,00 € più i contratti dello Staff Tecnico e i premi di valorizzazione del Settore Giovanile. Cento mila euro in meno dell’offerta precedente, visti i tre punti di penalizzazione certi e le cessioni di Diagouraga, Campisi e Falco. Dopo l’incontro con il Consigliere della Covisoc, Dott. Foglia Manzillo, i due imprenditori apuani, hanno deciso di riprendere le trattative solo ad avvenuta iscrizione. Infatti, per ottenere la fideiussione bancaria necessaria per l’iscrizione, Marcellusi e Giovannelli avrebbero bisogno di 5-10 giorni lavorativi. Dunque, la documentazione necessaria arriverebbe fuori tempo massimo con i due imprenditori locali che si sarebbero sobbarcati la situazione debitoria di una società che, senza fideiussione, ripartirebbe dall’Eccellenza. Dunque non resta da attendere la risposta di Ferrara che, dopo l’incontro dello scorso 21 Giugno, aveva garantito l’iscrizione. Un’iscrizione che per il momento non c’è.
Basta! M&G hanno stancato! Due Mesi per ua trattativa sempre vicini ma mai concreti, Righi, Gi Emme, Erika Costruzini ed ora Bagno Irene. 100.000,00 in meno causa punti di penallizazione e ceccioni varie: ma non potevano dargli i 200.000 di differenza ed evitare tutto ciò? Certo no altrimenti l'avrebbero comprata ma loro in realtà non volgiono! Fidejussione 5/10 giorni lav. Come è possibile, hanno fissato un atto lunedì scorso e adesso raccontano che non fanno in tempo? Leviamoci i perditempo (vedi lucca) e diamoci da fare nel proporre nuove iniziative oppure a non ostacolare chi comunque oggi cerca di non farci sparire.
Rispondi quotando
  #1010 (permalink)  
Vecchio 10-07-2008, 15: 04
L'avatar di MASSESE
Senior Member

predefinito

La cosa fondamentale è che attualmente la Massese, causa il mancato versamento della fidejussione, è fuori dal campionato di prima divisione.
M&G. ci stanno mettendo la faccia in questa telenovela, io più volte li ho contattati e cordialmente mi hanno sempre risposto come alcuni di voi ben sanno.
Solo un appunto devo fare ad M&G., a causa della mancanza dei tempi tecnici necessari per regolarizzare l'iscrizione in caso di un loro subentro, come nell'intervista rilasciata ad apuanews, non era possibile trovare una formula, opportunamente garantita, con la quale si accollavano loro gli oneri della fidejussione e della ricapitalizzazione, vincolando allo stesso tempo i milanesi, ed in seguito procedere con la compravendita?
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Tag
massese vendita

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione