Lettera 4 al SIg. Pucci di Luca Pagliarini
Sig. Pucci,
prendo atto della sua chiusura totale nei confronti della proprietà della Massese ma sottolineo che la stessa, non ha mai chiesto in questo anno di enormi difficoltà (stadio e campi d'allenamento assolutamente mancanti) un aiuto economico al comune. Come i documenti dimostrano, questa proprietà ha provveduto su mandato del comune stesso a curare il manto erboso a proprie spese senza ricevere ancora il relativo rimborso. In questi ultimi giorni abbiamo provveduto a depositare presso l'ufficio protocollo sia la richiesta di uso dello stadio per le categorie inferiori, sia la possibilità di un incontro tra lei ed il Presidente Ferrara. Prima di Ferragosto lei (SIg. Pucci) comunica a tutta la stampa di non aver ricevuto nessuna comunicazione (!), di aver costituito la nuova società e che la stessa ha provveduto a richiedre prima ancora della partita Iva, l'uso dello stadio ottenendo la sua preferenza. Mi piacerebbe che lei facesse pubblicare per i tifosi l'atto costitutivo della stessa. Mi piacerebbe che illustrasse pubblicamente dove poter far allenare e giocare circa 120 giovani della Massese Calcio 1919 visto che sono figli di Massa e non di Milano. Mi piacerebbe che lei comunicasse per iscritto alla Massese Calcio 1919 tutto quello che sino ad oggi ha solo comunicato a voce. Mi piacerebbe capire perchè con il Dott. Della Pina (suo delegato) troviamo sempre una linea comune ma puntualmente non veniamo richiamati per la conferma. Mi piacerebbe che lei dicesse al tifoso che i Sig.ri Breschi e Barbieri sono i professionisti di Marcellusi e GIovanelli (ma non la volevano solo in C1?). Mi piacerebbe che lei fosse stato più trasparente e che avesse collaborato per cercare di ridare alla città la categoria di Pirma Divisione. Devo invece constatare SIg. Pucci che lei in veste di SIndaco sta cercando di prendere un titolo sportivo, sottraendolo di fatto in caso di esito positvo, ad un'altra società. A questo punto attendiamo con ansia che la FIGC decida quale delle due (sempre che la sua sia stata effettivamente costituita) abbia diritto alla serie D. Mi permetta di chiudere con delle domande: se questo ennesimo tentativo di ostruzionismo terminasse per sfavorire entrmabi? Chi spiega al tifoso che potevamo ottenere la serie D senza problemi e con un accordo scritto cedere successivamente la società su indicazione del comune?. Io credo che il Consiglio di Stato possa in caso di esito positivo far recuperare degli errori commessi da tutti e quindi le chiedo: cosa intende fare adesso?
Luca Pagliarini
N.B. Mi assumo personalmente le responsabilità relativa all'iniziativa ed alla realizzazione della presente comunicazione.
ora questi disonesti parlano dei figli di MASSA mentre prima vorrei sapere di chi erano figli
|